DBZ Dokkan Battle: disponibili i Dokkan Festival di Vegeth Blu e Black Rosé nell'edizione Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2017, 13:16
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


zmf0Tun


L'edizione Global (occidentale) dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" dà il via ai Dokkan Festival di Vegeth Super Saiyan Blu e Black Super Saiyan Rosé, estratti dall'Arco di Mirai Trunks della serie "Dragon Ball Super". I Festival vengono introdotti come parte della 150 Million DLs Celebration.


FlVgSEx
BLAZING BLUE FUSION
Durata: 14 Aprile - 30 Aprile
L'evento si divide in un unico Stage disponibile a difficoltà Z-Hard e Super. Boss sarà Vegeth Super Saiyan Blu, la cui Abilità peculiare ridurrà il danno ricevuto. Per annullare tale abilità potremo usare personaggi come Black e Zamasu, attivando così la loro Passive Skill che parallelamente permetterà alla nostra squadra di infierire il doppio dei danni. L'elenco dei personaggi dotati della Passive Skill è disponibile nell'articolo d'annuncio.

Dalla mappa di gioco e dalla stessa Boss Battle potremo droppare le esclusive Dokkan Awakening di Vegeth, con cui effettuare la doppia Dokkan Awakening offerta: [Miraculous Re-Fusion] Super Saiyan God SS Vegito, [Confronting the Darkness] Trunks (Teen) (Future).


KQ9AzZI UpDuGTS


CH3TK1S
BEAUTIFUL ROSE-COLORED TERROR
Durata: 14 Aprile - 30 Aprile
L'evento si divide in un unico Stage disponibile a difficoltà Z-Hard e Super. Boss sarà Black Goku Super Saiyan Rosé, affiancato dal Kaiohshin Zamasu. Black avrà a sua disposizione un'Abilità che ridurrà il danno ricevuto. Per annullare tale abilità potremo usare personaggi come Vegeth Super Saiyan Blu, Mirai Trunks e Mai, attivando così la loro Passive Skill che parallelamente permetterà alla nostra squadra di infierire il doppio dei danni. L'elenco dei personaggi dotati della Passive Skill è disponibile nell'articolo d'annuncio.

Dalla mappa di gioco e dalla stessa Boss Battle potremo droppare le esclusive Dokkan Awakening di Black Rosé, con cui effettuare la doppia Dokkan Awakening offerta: [Exalted Ideals] Goku Black (Super Saiyan Rosé), [Dangerous Justice] Zamasu.


RaMMRtR LWh4vZv


Ogni Dokkan Festival è collegato ad un rispettivo Summon Pack. Entrambi i Pack saranno elencati nella sezione Summon di gioco, con una cardlist che comprende non solo i due Boss Vegeth Super Saiyan Blu e Black Rosé, ma anche personaggi direttamente collegati alle due figure. Per una riproduzione, vi rimandiamo alla Cardlist sita sui singoli Pack o alla copia dell'annuncio ufficiale.
Esclusivamente, i due Pack saranno disponibili anche in forma Super Multi-Summon Discounts, uno speciale formato che offre un'evocazione gratuita ogni 3 Multi-Summon pagate. Le prime due Multi-Summon saranno elencate al prezzo prima di 25 Dragon Stone, poi 30 Dragon Ball. Dalla terza in poi il prezzo tornerà alle originali 50 Dragon Stone. L'offerta è valida per sole 77 ore e scadrà domani 18 Aprile.


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 17/4/2017, 13:16   493 views
  Share