DBZ Ultimate Tenkaichi. F.A.Q. PART 2: roster e gameplay

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 4/10/2011, 18:54 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Gr3Umfn


Secondo appuntamento con le F.A.Q. di gioco del picchiaduro "Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi". Ancora una volta col supporto della filiale Namco "Dragon Ball Z - Games", torniamo a parlare delle meccaniche di gioco, del roster e di vari extra:


    Che tipo di boss sono presenti nella Story Mode e nell'Hero Mode?
    Ogni modalità avrà il suo boss. Per esempio, Vegeta Oozaru è presente nella modalità storia, così come una scimmia gigante sarà disponibile nella modalità Avatar (Hero). I combattimenti contro i boss sono tratti da Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e dai film.

    E' possibile cambiare il colore dell'Aura e degli Attacchi Speciali/Supremi?
    Sì, è possibile cambiare il colore dell'Aura sbloccando le varie abilità dedite nell'Hero Mode. Queste abilità possono influenzare qualsiasi personaggio: per esempio, un personaggio con lo stile di combattimento di Goku viene influenzato dalle abilità offerte dall'aura - sempre ad esempio - dei Cyborg (*qui vuole dire che un personaggio che ha come base le abilità di Goku, può usufruire anche di abilità come, ad esempio, l'aura dei cyborg). I colori degli attacchi Speciali e Supremi non possono essere cambiati.

    Quanti personaggi possono essere creati nella modalità Hero?
    Fino a un totale di 3 personaggi da sviluppare separatamente. Tuttavia, ciascuno dei tre personaggi deve essere di uno dei tre tipi disponibili - pesante, regolare, leggero. Ciascuno ha caratteristiche uniche per quanto riguarda gli attacchi in mischia, il set di attacchi e il controllo del Ki.

    Quante sono le mappe disponibili?
    15. Potete combattere in luoghi noti come l'arena del Cell Game o il pianeta Namek, con una quantità impressionante di dettagli. Il livello di distruzione è molto più avanzato rispetto ai precedenti giochi di Dragon Ball e sia attacchi speciali che supremi trasformeranno il paesaggio con crateri enormi.

    Quanti personaggi sono presenti nel gioco?.
    Il gioco include 41 personaggi di Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e dei film. Oltre questi 41, 3 slot aggiuntivi sono disponibili per il vostro Hero Saiyan.

    Lista dei personaggi:
    . Son Goku
    . Son Gohan bambino
    . Son Gohan ragazzo
    . Son Gohan adulto
    . Son Gohan mystic
    . Piccolo
    . Vegeta
    . Crilin
    . Yamcha
    . Tenshinhan
    . Trunks
    . Gotenks
    . Vegeth ssj
    . Gogeta ssj
    . Bardack
    . Radish
    . Saibaman
    . Nappa
    . Vegeta (Scouter)
    . Zarbon
    . Dodoria
    . Pui
    . Ginew
    . Recoom
    . Burter
    . Jeece
    . Freezer
    . C-16
    . C-17
    . C-18
    . C-19
    . C-20
    . Cell
    . Cell jr.
    . Majin Vegeta
    . Majin Bu
    . Super Bu
    . Kid Bu
    . Broly
    . Janemba
    . Omega Shenron

    Cos'è lo "Strike Booster"?
    E' uno stato speciale temporaneo accessibile quando la barra ki è completamente carica. Darà maggiore forza al personaggio permettendogli di spezzare qualsiasi difesa dell'avversario, ma questa straordinaria potenza ha un prezzo: ogni attivazione ridurrà la lunghezza della barra ki per l'intera lotta.


    PRIMA PARTE

Noto come Ultimate Blast in Giappone,Ultimate Tenkaichi è previsto in Europa il 28 Ottobre 2011 per le console PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco offre, oltre una modalità di creazione e personalizzazione di un proprio guerriero Saiyan, una storyline divisa tra i film e la serie di "Dragon Ball Z" e "Dragon Ball GT", oltre un gameplay basato sull'utilizzo di QTE che offrirà mappe di gioco libere d'essere distrutte e cutscene animate. In Europa e Asia è prevista una Collector's Edition.

[DRAGON BALL Z - GAMES]




Edited by Shiku; - 4/2/2016, 15:38
 
Website  Top
3 replies since 4/10/2011, 18:54   375 views
  Share