30th Day Challenge - versione forum

« Older   Newer »
  Share  
Phione32;
view post Posted on 23/4/2012, 20:50




Sinceramente avremo finito <3 e già le stiamo sviluppando xD però...belle idee! ci potrebbe essere un ripensamento da parte di Shiku(METTI LA CHAAT){NON MI SCOCCIERO MAI DI DIRTELO ❤}
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 20:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Phione, va a nanna e lascia il ruolo di capo a me.

Sono belle idee : )
Comunque l'ho detto. Voi proponete, poi io e Reiko (l'altra founder) ci occuperemo di "modificare" l'argomento per renderlo attinente alle regole della Challenge. Dopotutto sono stata stesso io a dire "30 o più". Perciò più allarghiamo il progetto, meglio è xD
 
Website  Top
ciccs
view post Posted on 4/5/2012, 17:58




raga mi è venuta in mente un'ulteriore idea per il dragon challenge...che ne dite della giornata: il saiyan più forte di tutti, il potenziale più inespresso della saga....cioè mi spiego meglio....una discussione in cui dite un vostro parere su chi dovrebbe essere il saiyan più forte...ovviamente motivando la risposta...per esempio secondo me il personaggio più forte sarebbe dovuto essere ipoteticamente goten... motivi della mia scelta li saprete se apriremo questa discussione ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 09:22
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Direi che l'idea mi piace e anche molto : )
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 5/5/2012, 10:40




Mi piace anche a me, anche se non ho mai pensato a questo XD
 
Top
ciccs
view post Posted on 5/5/2012, 13:36




sono contento che vi piaccia la mia idea...nn vedo l'ora k si apra questa discussione =)
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 8/5/2012, 15:32




Eccomi XD Vorrei dare anch'io un'idea sulla prossima giornata di DB.
Comunque, se pensate che questo argomento sia più adatto nella USER WAR che quì, allora lo si può mettere anche li, ma spero vivamente che tratteremo l'argomento perché, personalmente, m'interessa molto XD, però spero interessi anche a voi, anzi SPECIALMENTE a voi!

Allora, pensavo di trattare questo: Quel'è la saga di Dragon Ball meno riuscita del Tory, seppure prometteva buone potenzialità? Es dei suoi punti deboli che voi avete sempre visto in quella determinata saga: la Trama centrale, i combattimenti, i personaggi, il suo epilogo, la struttura etc. Dovrete dire, in poche parole, quale saga secondo voi è quella che è meno riuscita, anche se prometteva bene. In pratica: una saga che poteva essere fatta/resa/realizzata meglio dal maestro Toriyama! :(deeh):
Preferirei si parlasse più del manga che dell'anime, ma è lo stesso XD
Ditemi cosa ne pensate se si può fare e se volete chiarimenti dite pure, sarò qui a rispondervi! ;)
 
Top
ciccs
view post Posted on 8/5/2012, 16:52




è una buona idea ma secondo me abbiamo già fatto queste supposizioni e considerazioni inerenti alle varie saghe nella giornata "alla ricerca della perfezione" dove si discuteva su cosa avremmo aggiunto a noi a db...quindi in pratica si direbbero le stesse cose...e un ulteriore problema sarebbe k tutti direbbero dragon ball gt (anche se nn l'ha ftt tori) XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 19:50
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Si può fare invece. Una versione inversa della saga preferita ed un approfondimento della ricerca della perfezione.
Mi piace un sacco.

Capiti al momento giusto Vegeth visto che stasera avrei comunque aperto una nuova challenge : )
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 8/5/2012, 20:55




Sono commosso! XD Non vedo l'ora di partecipare a questa nuova challange :)

P.S. in poche parole Shiku, sono capitato a fagiolo XD
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 15:36
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Vorrei riaprire le challenge, ma prima ascolterei volentiari qualche vostro parere.
Avete qualche argomento su cui volete confessarvi o discutere al momento?
 
Website  Top
25 replies since 14/2/2012, 11:24   267 views
  Share