La Namco Bandai spiega l'assenza di Budokai 2 nell'HD Collection

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 11/9/2012, 21:25 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


oAN0Hsh


Quest'oggi il nostro fidato collega inglese Kanzenshuu ha cercato di spiegarci - grazie ad un inserto della stessa Namco Bandai - il motivo dell'assenza del titolo "Dragon Ball Z: Budokai 2" nel pacchetto "Dragon Ball Z: Budokai HD Collection", rimasterizzazione dei titoli Budokai 1 e 3 per PlayStation 3 e Xbox 360. Stando a quanto scritto da Shacknews, la Namco ha affermato:

    "...Guardando ai tre giochi, il primo e il terzo sono veramente dei picchiaduro. Il secondo E' un picchiaduro, ma introduce anche elementi nel gameplay che vanno a spezzare un po' quest'aspetto" ... "Così, quando abbiamo scelto quali giochi inserire, si è deciso di optare per il primo titolo - in quanto ha avviato la saga definendo lo stile del gioco - e il terzo - perché la versione finale della serie Budokai (abbiamo delle incertezza sull'effettiva traduzione di quest'ultima parte, ma il concetto della risposta della Namco è questo)".


Budokai 2, infatti, a differenza degli altri due titoli, offriva numerosi what if e personaggi inediti nel roster di gioco; elemento che ha scatenato la nascita di numerose mod di gioco, oltre critiche positive da parte dei fan. Non a caso, i commenti all'affermazione della Namco Bandai non si sono certo mantenuti, tanto che alcuni hanno parlato di "una scusa bella e buona, ma senza vero significato".

[KANZENSHUU]

Edited by Shiku; - 7/2/2016, 22:35
 
Website  Top
1 replies since 11/9/2012, 21:25   66 views
  Share