Jump Festa 2013. Review su Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 24/12/2012, 17:47 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


lG4Zdjm


Il Jump Festa '13 si è concluso già da un giorno, ma solo ora le varie immagini dell'evento cominciano ad esser diffuse, in particolare quelle del pannello di discussione del film "Dragon Ball Z. Battle of Gods" (La Battaglia degli Dei). Presieduto da importanti nomi del doppiaggio e della produzione, quali Masako Nozawa (Goku), Mayumi Tanaka (Crillin), Toshio Furukawa (Piccolo), Masahiro Hosoda (regista), Akio Iyoku (editor di V-Jump/ Saikyo Jump) e Gyarmath Bogdan (produttore Toei Animation), ha trasmesso il trailer completo del film e lasciato gli ospiti a commentare divertiti la pellicola e le immagini promozionali mostrate. Tra le piccole informazioni diffuse, scopriamo che il film si svolgerà durante la festa di compleanno di Bulma, che Goku non sarà presente al party e che Birusu è un Dio della Distruzione che opera al solo fine di portare la creazione.

L'evento ha riservato spazio anche ad altri titoli del franchise DB. Nel comparto videogame, protagonisti sono stati il Nintendo 3DS "Dragon Ball Z: Ultimate Mission 3DS" e gli arcade "Dragon Ball Heroes" e "Dragon Ball Zenkai Battle Royale". Purtroppo, solo informazioni già note e trattate nei giorni scorsi nei nostri articoli.
Nessuna novità, invece, per il misterioso progetto crossover Namco "Project Versus J". Accenni solo per la recentemente annunciata ri-edizione del manga di Dragon Ball a colori e alla mostra "The world of Dragon Ball". Gli stand dell'evento, invece, non sono stati avari e hanno messo a disposizione i vari gadget promozionali di cui vi abbiamo parlato in questi giorni: una tiratura limitata dei biglietti del film allegati a due cartoline promozionali, l'opuscolo di Battle of Gods e le classiche penne a sfere del drago che promuovono BoG e i suoi biglietti standard per il cinema.


FLeNNoe VppXxZx

gLkSmTN EI95mV2 VuFr4jr

4dP2Vxd 6IrZ6lR cJVqFHx

uC6AFQY n9UkZp2 Psg4g9f


Con la galleria del Twitter di V-Jump, infine, possiamo mostrarvi una serie di immagini provenienti dal festival. Stand Toei (1) e DBHeroes (2) con trailer in bella vista, opuscoli promozionali (3), enormi action figure e biglietti per BoG (4), piccole arene del Torneo Tenkaichi che hanno ospitato tornei di vari giochi di carte collezionabili tra cui "Dragon Ball Heroes" (5-6-7) e, a sorpresa, anche uno spazio dedicato alla promozione del parco a tema Jump che verrà aperto nell'estate 2013 (8-9).





Edited by Shiku; - 8/2/2016, 11:59
 
Website  Top
0 replies since 24/12/2012, 17:47   99 views
  Share