Heroes: Galaxy Mission 6, screen di Ultimate Mission e 4° Victory Mission

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 28/12/2012, 11:37 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


S9amcJZ

La 6° Galaxy Mission del videogame arcade Dragon Ball Heroes è stata finalmente rivelata. Abbandonando temporaneamente la serie Dragon Ball GT su cui si sono finora basate le missioni GM, questa nuova quest continua a parlare dei saiyan portando il giocatore dal 17 Gennaio 2013 in una guerra tra l'armata di Freezer e gli abitanti del pianeta Vegeta. Stando alle prime traduzioni dei messaggi promozionali, il giocatore potrà scegliere in quale fazione lottare, schierando i propri eroi in quella che viene definita una "guerra galattica". Oltre guerrieri importanti e minori della fazione di Freezer già rilasciati con le precedenti missioni, il gioco metterà a disposizione anche Mirai Gohan e Mirai Trunks in forma normale e Super Saiyan, Re Vegeta Oozaru, Toma, Seripa, Toteppo e Panbukin. La missione sembra sia collegata a una speciale side quest dedita all'annientamento della forma Golden Oozaru di Baby Vegeta, per ora definita "campagna gigante" e che si terrà dal 9 al 15 Gennaio 2013.

    Ne deriva una guerra galattica!!!!
    Inizia la battaglia tra la razza saiyan e l'esercito di Freezer
    Per quale fazione lotterai?!


Dal numero di Febbraio di V-Jump e dalla segnalazione del SaiyanIsland, inoltre, sono arrivati una nuova serie di screenshot di "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 3DS", conversione per la console Nintendo 3DS di Heroes, che mostrano alcuni elementi grafici del gioco - la mappa di gioco, la carta "avatar Hero" utilizzabile nelle console arcade e scene dell'opening - oltre presentare una prima linea gadget dedita, parte di una "special edition" prevista in vendita dal 28 Febbraio 2013, già disponibile sul LaLaBit Market al prezzo di 7980¥.

Bk9xvWt
L'angolo di Heroes è stato chiuso col 4° capitolo del mini manga promozionale "Dragon Ball Heroes: Victory Mission".
Quest'episodio presenta uno degli speciali eventi-torneo di Heroes. Beat, Note (avatar maschile e femminile Hero Saiyan del gioco) e tutti i presenti vengono accolti dalle fragorose presentazioni di Yoshito-kun, spalla della guida Sora, che prenderà anche parte del primo girone di sfide, finendo in coppia contro Beat stesso. Il combattimento si rivelerà a sorpresa un susseguirsi di difficili round il ragazzo, che riuscirà ad avere la meglio e vincere solo al 4° turno di gioco. La vittoria viene accolta con uno sbuffo di fatica, ma l'attenzione di Beat verrà subito presa dalla schiacciante vittoria di un vicino: Erito (エリト — ) avatar maschile Hero Saiyan. Le prossime sfide sembrano sempre più impegnative.

Le scansioni sono disponibili nel profilo del nostro collega Nostal (EDIT: spostato l'archivio nel V-Jump Archives).

Edited by Shiku; - 8/2/2016, 12:02
 
Website  Top
1 replies since 28/12/2012, 11:37   180 views
  Share