DBZ Battle of Gods: spot tv e nuove offerte del pre-order

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 4/2/2013, 21:44 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


fptyc5J


I lavori al film "Dragon Ball Z: Battle of Gods" (La Battaglia degli Dei) sono conclusi. Ad annunciarlo sono i tweet di Sasashi Hisashi e Yusuke Watanabe, sceneggiatore del film, che hanno parlato della presenza dello stesso Akira Toriyama alla prima proiezione privata negli studi di produzione e descritto la propria commozione ed entusiasmo per il lavoro svolto:


    "Il maestro Toriyama è nella sala editoriale. E' a Tokyo per l'anteprima del nuovo film cinematografico di Dragon Ball.".
    Sasashi Hisashi

    "Ieri (31 Gennaio ndt) c'è stata l'anteprima n°0 di "Dragon Ball Z". Ho anche salutato il maestro Toriyama. Seppur non fosse la versione completa ed è stata livellata molte volte nella sceneggiatura, mi ha quasi fatto piangere... A dire il vero, ho pianto. E' stato molto commovente. Sono cresciuto con Dragon Ball. Goku e Vegeta sono davvero Goku e Vegeta!"
    Yusuke Watanabe


La promozione del film però, non si ferma. Il settimanale Weekly Shonen Jump ha riproposto i due set delle "penne sfere del drago"; set che, disponibili col pre-order dei biglietti, offrivano tutte le sfere ad accezione di quella dalle quattro stelle. Vediamo ora a sapere che la sfera mancante sarà regalata a chi acquisterà un pacchetto di minimo tre biglietti in pre-order, con un allegato un elegante dragon radar in cui posare l'intero set e il codice QR necessario per sbloccare il personaggio del Dio della Distruzione Birusu nel videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 3DS", oltre una misteriosa carta per l'originale videogame arcade "Dragon Ball Heroes".
In questi giorni, inoltre, dal 2CH sono stati leakkati numerosi screen di un nuovo trailer promozionale, ora disponibile allo streaming, anche se in qualità cam-rip.

Prodotto dalla Shueisha, Bird Studio, Fuji TV, Toei Animation e Fox International Productions Japan, il film è canonico nella time line originale di Dragon Ball. Posizionato nel cosiddetto "decennio perduto", i dieci anni tra la fine della battaglia contro Majin Bu del capitolo 517 ed il capitolo 518 del manga, non è né spin-off né side-story, ma una storia nuova che vanta la presenza di Akira Toriyama, per la prima volta profondamente coinvolto nei lavori di produzione di un film, e di alcuni importanti nomi nel settore dell'animazione: Masahiro Hosoda (regista), Yusuke Watanabe (sceneggiatore), Tadayoshi Yamamuro (supervisore dell'animazione) e Hiroshi Kato (direttore dell'animazione).

[KANZENSHUU], [SASASHI HISASHI], [YUSUKE WATANABE]





Edited by Shiku; - 8/2/2016, 12:53
 
Website  Top
1 replies since 4/2/2013, 21:44   70 views
  Share