Battle of Gods SPOILER THREAD: Clip del film

« Older   Newer »
  Share  
Reiko_
view post Posted on 30/8/2013, 10:02




Alcune le avevo già intraviste tra le clip cam-rip, ma c'è anche molto materiale inedito. Non è chissà quanto spoiler. Alla fin fine sono solo approfondimenti di scene già diffuse e conosciute dai più. Direi di hostarlo anche nella discussione ufficiale del film, con l'allegato degli screen per chi preferisce non fare play.
Per le immagini, controlla la mail. Scrennate e inviate.
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 2/9/2013, 21:58




Invece guardate cosa ho trovato io .... http://images.saiyanisland.com/showphoto.php?photo=12921 .... qui viene mostrato come verra fatto il manga di BoG .... Credo che sia ormai certo che sara piu un anime comic che un manga ....
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 11:52
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ovviamente i credits alla ドラゴンボール Z 神と神 アニメコミックス si sprecano...

>Credo che sia ormai certo che sara piu un anime comic che un manga ....
Yup. Sto tenendo da un po' d'occhio la pagina che ho linkato e ormai sono praticamente certa dell'autenticità del materiale, ma vorrei avere qualche altra immagine prima di passare il tutto in news, così da poter scrivere una piccola, ma dettagliata review in merito.
Ottima segnalazione, comunque : )
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 4/9/2013, 12:43




Certo che però è interessante vedere il prima e dopo della correzione delle tavole, anche se dall'immagine non mi sembra di vedere nuove scene :(
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 10:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Credo siamo agli ultimi leak.
Dai commenti credo sia la scena in cui compaiono Pilaf e co.
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 12/9/2013, 12:28




Sì, è la scena in cui la piccola Mai si scontra con Great Saiyaman. La reazione generale... xD
 
Top
50 replies since 31/3/2013, 14:20   370 views
  Share