V-Jump: Ancora GM 8 per Heroes, 9° Victory Mission, riepilogo merchandise

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 24/5/2013, 12:26 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


UyAaaDO


Pubblicato questo 21 Maggio in Giappone con una cover dedicata alla serie Yu-Gi-Oh! e allegando una speciale carta della forma Super Saiyan God del film "Dragon Ball Z: Battle of Gods" (Attenzione spoiler!), il numero di Luglio del mensile V-Jump ha dedicato, come suo solito, numerose pagine al videogame arcade "Dragon Ball Heroes". Da questo 16 Maggio il titolo è entrato ufficialmente nell'arco dell'8° Galaxy Mission; quest incentrata sulla battaglia contro Garlic Jr e una serie di mini boss rappresentati dai nemici di vari film della serie Z (Super C-13, Bojack, Broly, Slug, Turles, Cooler e il Dio della Distruzione Birusu - protagonista di "Battle of Gods").

Divisa in una mappa di stage primari in cui il giocatore dovrà affrontare diversi mini boss al fine di raggiungere il castello di Garlic jr dove la forma immortale dello stesso Garlic farà da boss finale dell'evento, la missione non mette a disposizione speciali trasformazioni o nuove combinazioni d'attacchi - come le GM ci avevano ormai abituati - ma prevede l'arrivo di un nuovo outfit per il Tory-bot di supporto agli eroi e l'introduzione della mascotte di V-Jump nel roster di mini personaggi di supporto. La cardlist della GM8, oltre la classica serie di carte base e 8 CP dedicate ai nemici sopra citati, accoglierà, anche 6 speciali carte dedicate alla forma God, al Dio Birusu, Piccolo Daimao, Garlic Jr e Piccolo.


SVtzNOf


Altro appuntamento che non varia è quello dei capitoli del mini manga promozionale "Dragon Ball Heroes: Victory Mission", ora giunto al suo 9° capitolo. Dopo la sconfitta al torneo, Beat si confida con l'amico Sora, guida del gioco nella "realtà", che gli suggerisce una dura sessione d'allenamento in un nuovo evento a tema Heroes al quale partecipano numerosi guerrieri, corrispettivi degli avatar namecciani e umani nel video game: Viola (avatar femminile Elite Saiyan), Cabra (avatar Hero Majin) e Kagyu (avatar namecciano Berseker). Comincia così la ripresa di Beat, che affronta lo stadio immortale di Garlic jr. e l'ormai amica Note (avatar Hero femminile Saiyan), ma le sfide sembrano subito prendere una nuova piega con l'arrivo di tre misteriosi personaggi: Nimu, Nico e Genome. Quale avatar mostrino, però, non è ancora noto.


Chiudendo la lunga partentesi Heroes, l'angolo videogame dà uno sguardo al titolo arcade "Dragon Ball Zenkai Battle Royale" che non annuncia e né prevede vicini update nel roster, ma continua a parlare e pubblicizzare (Spoiler Battle of Gods!) l'evento della forma God e del Dio Birusu, tutt'ora disponibile ai giocatori Giapponesi.
Infine, un ultimo spazio è stato dedicato al merchandise dei recenti volumi pubblicati ed eventi a tema DB: il volume illustrato Chōgashū, il quarto e ultimo tomo Chōzenshū, la Saga di Freezer della Full Color Edition del manga e al parco a tema Jump "J-World Tokyo", di cui vi abbiamo recentemente pubblicato una prima review.

[NOSTAL], [V-JUMP ARCHIVES]




Edited by Shiku; - 8/2/2016, 14:11
 
Website  Top
0 replies since 24/5/2013, 12:26   61 views
  Share