V-Jump. Personaggi secondari in J-Stars, Roster in Zenkai, update di Heroes e 17° Victory Mission

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 28/1/2014, 14:21 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


WZ6AQSp


Il numero di Marzo del mensile V-Jump coincide con la relase del multiplayer ARTdink "Dragon Ball Z: Battle of Z", perciò non sorprende che gran parte degli articoli a tema Dragon Ball siano dedicati ad una ricca sintesi del roster e del sistema di combattimento di BoZ - rilasciato in Giappone il 23 Gennaio, il 24 in Europa/Australasia e previsto oggi in America. A far parlare di sé in questo volume sono stati, infatti, tutti gli altri video game del franchise DB, a partire dal crossover J-Stars Victory VS.

Dalle scansioni di V finalmente complete siamo venuti a sapere che il crossover Jump darà spazio anche a numerosi personaggi secondari non giocabili come Koenma e Botan di YuYu Hakusho, Kakashi, Sakura e Gaara di Naruto, Sunny di Toriko, Zenkichi Hitoyoshi di Medaka Box e molti altri. Col solo ruolo di essere comparse delle varie serie finora annunciate, accompagneranno il giocatore e la sua squadra nelle missioni della modalità storia e daranno al team ricompense di vario genere. Come i personaggi giocabili, anche questi compariranno a seconda del mondo e della route di gioco scelta. Vi ricordiamo che J-Stars è previsto come esclusiva giapponese il 19 marzo 2014 per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Recentemente è stato rilasciato l'opening trailer e annunciati nel roster Hisoka (Hunter X Hunter), Toguro minore (YuYu Hakusho) e Sosuke Aizen (Bleach). V-Jump ha allegato un secondo codice AR. Questo permette al giocatore di scaricare un modello 3D di Rufy (One Piece) e muoverlo usando l'applicazione "realtà aumentata" esclusiva delle edizioni PlayStation Vita e di cui potete vedere un esempio nel ShonenGameZ.

A dare inedite informazioni è anche l'arcade Dragon Ball Zenkai Battle Royale, che annuncia l'arrivo di Mystic Gohan e Spopovich. Purtroppo non è stata allegata nessuna descrizione sul loro gameplay, quindi non possiamo che aspettare nuovi update per riprendere e approfondire l'argomento.

jEyPjE6


Seppur oscurato da Battle of Z e J-Stars, l'angolo dell'arcade Dragon Ball Heroes è sempre il più ricco e copre totalmente la promozione della seconda Jaakuryu Mission, "Missione dei Draghi Malvagi". La quest, rilasciata questo 16 Gennaio e ispirata al combattimento dei sette Draghi Malvagi della serie Dragon Ball GT, pone gli Hero del giocatore contro il secondo dei sette draghi, Ryan Shenron, il drago a due stelle, in una mappa di gioco ambientata nel 6° OAV della serie Z, "L'invasione di Neo Namek", in cui il giocatore sarà supportato dall'inedito Gotenks adulto Super Saiyan di terzo livello. Ultimo update giunto dalla cardlist ora completa è per le due carte segrete che promuovono la missione. Inizialmente suggerite da una scura silhouette nel precedente trailer, sono state ora confermate come Kuriza e Bardak Super Saiyan di secondo livello; guerriero che debutta anche nel 17° capitolo del mini manga promozionale "Dragon Ball Heroes: Victory Mission" e sarà seguito da una nuova ristampa dello speciale "Episodio di Bardak" nel prossimo numero di Saikyo Jump

Il nuovo episodio di Victory Mission si apre con una sessione d'allenamento di Note e Beat in vista dell'importante scontro con il Dark Shenron. Concluso il combattimento, le guide si congratulano con i due ragazzi dei progressi raggiunti, ma il dialogo viene interrotto dal Dragon Orb, finalmente in grado di mostrare la posizione delle sfere del drago. Sullo schermo vengono visualizzate cinque posizioni, quindi cinque possibilità di trovare i tre avatar cyborg rapiti dai draghi. Yoshito consiglia agli Hero di affrontare le sfide in gruppo, ma Froze si oppone, affermando che non hanno abbastanza tempo da sprecare. Gli Hero sono fiduciosi: ad eccezione di Kabra, che di lì a poco uscirà dalla simulazione sconfitto, nessuno di loro ha mai perso una sfida e, come accennato da Kagyu, potranno tenersi in contatto con i Distintivi Eroe.
Così deciso, il gruppo si prepara a partire, ma ,prima che scompaia, Tsubasa lancia a Beat una misteriosa capsula. Confuso dall'oggetto, Beat si ritrova nel mondo di Heroes, dove viene subito avvicinato da Nimu, il cui aspetto è stato profondamente cambiato dalla possessione del drago a sei stelle, Ryu Shenron (l'abbigliamento è ispirato ad uno dei costumi secondari dell'avatar Hero Cyborg). Beat cerca di far ragionare l'amico, ma inutilmente: l'energia negativa ha ormai preso totalmente il controllo di Nimu e il combattimento ha inizio. Costretto a scendere in campo, Beat viene messo subito in difficoltà e un pugno di C-13 sembra averlo messo ko. In realtà Beat, usando la misteriosa capsula di Tsubasa, è riuscito a evitare il colpo e, coperto da un'enorme colonna d'acqua, evoca i suoi guerrieri - in cui figura il Bardak Super Saiyan di secondo livello sopra citato. Nimu sembra spaventato dal nuovo aspetto dell'avversario, ma scopriremo solo nel prossimo capitolo cos'è successo a Beat. Nel frattempo, Kabra e Abra, anch'essi già nel mondo di Heroes, per la precisione nel mondo dei Kaiohshin, si imbattono nel proprio avversario: Salaga, Berseker dalle fattezze di Kid Bu della classe Majin, impossessato dal drago a tre stelle, San Shenron. Anche in questo caso le parole non servono e la sfida comincia.


Il numero di Marzo di V-Jump è stato rilasciato questo 21 Gennaio in Giappone. Se volete vedere tutte le scansioni sopra descritte, vi rimandiamo al V-Jump Archives di Nostal.

[V-JUMP ARCHIVES], [SHONEN GAME Z]



Edited by Shiku; - 9/2/2016, 12:13
 
Website  Top
2 replies since 28/1/2014, 14:21   210 views
  Share