Data d'uscita per i DVD e Blu-Ray de "La Battaglia degli Dei"

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 20/3/2014, 21:45 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


aFDicUC


La Lucky Red rivela la data d'uscita e i dettagli dell'edizione home video di "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei". Il film è previsto per il 22 Maggio 2014 in formato DVD e Blu-Ray, con audio sia italiano che giapponese, con sottotitoli inclusi. Unico extra sarà il trailer promozionale. Al momento, non sono stati pubblicati link per il pre-order.


    DATA D’USCITA: 22 maggio [2014]

    EDIZIONI: DVD, Blu-Ray

    AUDIO: italiano DTS-HD MA; giapponese dts-HD MA

    SOTTOTITOLI: italiano + NU

    EXTRA: Trailer

    SINOSSI: Alcuni anni dopo la battaglia di Majin Bu, Son Goku sarà nuovamente impegnato in una difficile battaglia contro Birusu (Beerus, Bills), il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo ed è deciso a vendicarsi. Riuscirà Goku a sconfiggere il nemico? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza. Tratto dal celebre manga di Akira Toriyama “Dragon Ball Z – La battaglia degli dei” segna il ritorno al cinema della serie dopo 18 anni e il suo straordinario successo.

Purtroppo, nessuna dichiarazione ai riguardi delle scene extra che conterrà l'edizione televisiva di Battle of Gods. Questa, come ormai già saprete, verrà trasmessa Sabato 22 Marzo sull'emittente televisiva giapponese FujiTV nella fascia "Premium Saturday" e conterrà ben 20 minuti di scene inedite che approfondiranno il rapporto tra Beerus (Bills) e Whis, mostreranno nuove gag legate alla banda di Pilaf e daranno maggior spazio ai personaggi secondari che nell'edizione cinematografica non avevano avuto un grande ruolo.

Distribuito sotto il nome Lucky Red, il film è stato affidato ad un ricco e importante cast romano dello studio CDC-Sefit diretto da Fabrizio Mazzotta, che ha offerto al pubblico un adattamento fedele nella pronuncia dei nomi e delle tecniche. La pellicola ha ottenuto numerosi commenti positivi, sia per la trama in sé (omaggiata per esser tornata allo stile 'classico' della prima serie animata e dello stesso Akira Toriyama) che per il cast di doppiatori.

[LUCKY RED]



Edited by Shiku; - 25/11/2015, 21:05
 
Website  Top
0 replies since 20/3/2014, 21:45   138 views
  Share