"Heroes: Ultimate Mission 2": oggi la relase con link di pre-order e opening di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 7/8/2014, 09:58 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


EklsDo3


Viene rilasciato oggi sul mercato giapponese il video game "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2", secondo episodio della conversione dell'originale arcade "Dragon Ball Heroes" sulla console portatile Nintendo 3DS e sequel del primo Ultimate Mission rilasciato il 28 Febbraio 2013.

Sviluppato dal team Dimps, Ultimate Mission 2 segue lo stile del predecessore, offrendo un gameplay pressoché identico all'Heroes originale, ma adattando l'input di azione allo stilo e usando una copia digitale delle carte. Le modalità di gioco principali si dividono tra una Modalità Storia, l'"Ultimate Universe Mode", che chiederà al giocatore di raccogliere nei vari stage di una nuova ed esplorabile mappa di gioco delle speciali Capsule Hoi Poi coprendo l'arco di quest fino alla 3° Jaakuryu Mission, e l'inedita "Burst Limit Mission Mode", modalità a "sopravvivenza" in cui il giocatore dovrà affrontare 40 scontri avendo a disposizione un deck di carte non riutilizzabili nel corso della partita. Anche quest'episodio riprende con particolare attenzione l'utilizzo la funzionalità "Scouter", in-game utile per scannerizzare codici QR necessari per ottenere oggetti esclusivi, potenziamenti vari e missioni extra, e per misurare il livello di combattimento (l'esperienza) dei propri amici e avversari, oltre il proprio. Come per il primo Ultimate Mission, se il livello misurato dallo Scouter sarà abbastanza alto, il giocatore sbloccherà un combattimento contro un boss gigante. Inoltre, grazie alla comunicazione wireless del 3DS, i giocatori potranno sfidare amici online: utenti amici potranno essere trovati in forma avatar nella mappa dell'Universe Mode, pronti a comunicare e/o sfidare il giocatore. Tra le sfide disponibili, quella del misterioso "Tsuruyama", un avatar che rappresenta uno dei programmatori del gioco.
Il titolo offre 2.000 carte in copia digitale con la possibilità di trasferire le carte ottenute nel primo UM negli archivi di UM 2, diverse migliorie grafiche e tutti gli avatar finora disponibili, compresi i neo-rilasciati avatar Cyborg. Inedito annuncio è per la speciale storia "La nascita di Majin Bu", ma non sono state ancora diffuse informazioni che permettano di approfondire l'argomento.

Ultimate Mission 2 è rilasciato come esclusiva giapponese ed è distribuito al pezzo di 6.145 ¥ (43 euro, tasse incluse.) Gli order online del titolo sono disponibili su LaLaBit Market, CD Japan, Play Asia, Amazon Japan. Extra materiali allegati ai pre-order sono carte fisiche di Heroes: una Licenza Eroe e le carte di Goku Bambino, Goku Super Saiyan 3, Goku GT bambino Super Saiyan e Super Bu della serie UM2-01 - UM2-04. Vi ricordiamo che il gioco è region-lock e compatibile unicamente con console giapponesi.


In concomitanza, quest'oggi esce anche la guida strategica ufficiale di gioco, l' "Ultimate Victory Guide". Il volume, stilato al prezzo di 1,458 ¥ (poco più di 10 euro), è venduto separatamente dalla copia fisica di Ultimate Mission e offre una carta di Vegeta Super Saiyan di terzo livello e un codice QR per sbloccare una speciale missione in cui affrontare una squadra formata da Goku bambino, Goku bambino GT, Goku Super Saiyan e Super Bu. L'order online è disponibile su Amazon Japan.

Altri codici QR speciali sono stati allegati al numero di Settembre del mensile V-Jump rilasciato questo 19 Luglio in Giappone. Il codice sbloccherà una nuova missione per il gioco; missione in cui il giocatore dovrà affrontare un avatar Super Elite per ottenere una delle cinque carte rare disponibili. V-Jump è disponibile all'acquisto su Amazon Japan e CD Japan. Altri codici sono ottenibili giocando la 5° Jaakuryu Mission ora in corso sulle console arcade dell'Heroes originale.


*una versione HD del video sarà caricata non appena disponibile



Edited by Shiku; - 9/2/2016, 20:14
 
Website  Top
0 replies since 7/8/2014, 09:58   106 views
  Share