Dragon Ball: Dokkan Battle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2016, 22:40
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Per restare tra i primi devi come minimo spendere 100 e passa gemme..
 
Website  Top
Gianchio
view post Posted on 26/1/2016, 14:43




Sono finito 1111. Per poco non ho preso il Gohan con la Spada-Z.
Però non mi posso lamentare affatto. Con il ticket delle 100 vittorie ho preso Gohan Supremo, e il giorno dopo quest'ultimo è stato tolto dalla summon (come Kid Bu). Per scusarsi la Bandai ha dato un biglietto d'oro a coloro che avevano usato il biglietto mentre Gohan era stato tolto. Però lo hanno dato anche a quelli che avevano almeno un biglietto ma non lo hanno usato. Morale della favola: mi ritrovo con Gohan Supremo e ben due biglietti SSR da usare (uno perché sono arrivato nei primi 5000) :(hehe):
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 16:26
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Tu stai avendo troppo culo ultimamente eh :(hehe):
 
Website  Top
view post Posted on 26/1/2016, 16:32
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Io non ho il coraggio di vedere il mio ranking. Tra influenza e lavoro non ho effettuato il login per tre giorni. All'ultimo ero sul 30.000. Mi sa che me lo sogno il 10.000 + della prima edizione.
 
Website  Top
Gianchio
view post Posted on 26/1/2016, 16:33




CITAZIONE (danyq94 @ 26/1/2016, 16:26) 
Tu stai avendo troppo culo ultimamente eh :(hehe):

Mi sono usciti Trunks SSJ e Cell Super Perfetto, volevo Golden Freezer :(
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 16:43
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


CITAZIONE (Shiku; @ 26/1/2016, 16:32)
Io non ho il coraggio di vedere il mio ranking. Tra influenza e lavoro non ho effettuato il login per tre giorni. All'ultimo ero sul 30.000. Mi sa che me lo sogno il 10.000 + della prima edizione.

Dovresti loggare anche solo per raccogliere i regali giornalieri, converrebbe molto.
CITAZIONE (Gianchio @ 26/1/2016, 16:33) 
CITAZIONE (danyq94 @ 26/1/2016, 16:26) 
Tu stai avendo troppo culo ultimamente eh :(hehe):

Mi sono usciti Trunks SSJ e Cell Super Perfetto, volevo Golden Freezer :(

Mannaggia, che peccato. :(fuck yes): Io ho preso Devilman SR, utilissimo.
Anzi, c'è da dire che in questi summon della prima serie ho trovato Muten (portato a UR), Oolong SR, Devilman SR e due R: la Mummia e Re Chapa.
E io volevo Bulma o Goku bambino...
Vabbè, ormai raccolgo pietre e aspetto il summon del GT. Seguendo i server Jap non dovrebbe mancare molto all'arrivo di questi personaggi nel Global.
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 29/1/2016, 08:35




Leggo di 40 milioni di utenti raggiunti ed evento per il primo anniversario dell'edizione giapponese. Per l'occasione è uscita una nuova versione di gioco, la 2.7.1. Al fianco di piccole migliorie del gameplay generale, vengono segnalate la possibilità di skippare buona parte delle cut-scene (alcune rimangono comunque fisse) e la possibilità di venir re-indirizzati allo stage in cui poter ottenere la Sfera del Drago mancante tramite il menù dedicato all'evocazione di Shenron. Per ulteriori dettagli e gli ultimi eventi dell'edizione localizzata lascio a Shiku, visto che è lui il capo che ci gioca.

CM di accompagnamento:

Video

 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 09:41
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Sappiate che non riusciremo a battere Broly se non summoniamo certi personaggi.
 
Website  Top
view post Posted on 29/1/2016, 19:03
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Tralasciando il mio tristissimo 94.000 posto nel secondo Torneo Tekaichi (il prossimo lo devo fare seriamente), ho avuto una fortuna sfacciata nei miei 5 biglietti e ho portato in squadra un Cell SSR che sto per evolvere a UR. Mi servono un paio di eventi Awakening Medals per farmi il full-set UR.


Passando al gioco, la versione giapponese 2.7.1 viene omaggiata dal sito ufficiale con un cambio grafico che riprende la nuova schermata di gioco, totalmente incentrata sull'Arco di Champa di Super: http://dbz-dokkan.bngames.net/

La versione giapponese celebra così sia i 40.000 di giocatori che il primo anno di gioco. Gli eventi dedicati si dividono nei classici bonus login, che a questo giro offriranno anche una carta SSR di Goku Super Saiyan, e una lotteria che offrirà anche pg provenienti da Dragon Ball Xenoverse (Trunks, Towa, Mira...). L'evento proseguirà in tre importanti sotto eventi. Il primo è previsto da oggi 29 Gennaio (che a quanto pare è quanto vi ho scritto sopra), il secondo dal 4 Febbraio e il terzo da 10 Febbraio. Purtroppo non posso più tenere la versione giapponese sul cellulare, quindi non posso approfondirvi di persona. Poco male, visto che tutti questi eventi arriveranno nell'edizione localizzata a tempo debito.

Sui dettagli dell'edizione 2.7.1 abbiamo:
    - Nuovi archi di storia
    - Schermata d'inizio e icone cambiate / migliorate
    - Migliorato il calcolo collegato alle sfere di ki
    - Il re-indirizzamento delle Sfere del Drago citato da Reiko
    - Skip delle cut-scene iniziali di una quest
    - Migliorie dell'interfaccia
    - Risolti alcuni bug


Passiamo all'edizione localizzata. Tralasciando quanto rimasto del Tornei Tenkaichi e gli eventi in replica, abbiamo
    - un boost esperienza per tutte le Missioni Storia fino al 3 Febbraio.
    - L'Evento Storia ispirato al film "La grande battaglia per il destino del mondo", aka Turles, dal 25 Gennaio al 3 Febbraio, con uno stage extra appena inserito.
    - Il Summon Pack "Team Saiyan" che PRETENDO apriate per questioni di appartenenza.
    - Broly in arrivo, che richiederà di "collezionare" determinati personaggi per avere la vittoria.
    - Evento dedicato alla celebrazione dei primi 6 mesi d'uscita del gioco con un Summon Pack Premium che ci garantirà almeno una SSR.

Ho avuto un po' di casini a lavoro, ma per domani cerco di andare online con un articolo riepilogativo.
 
Website  Top
Gianchio
view post Posted on 31/1/2016, 19:36




E con quella Summon ho beccato Vegeta Super Saiyan 2...meglio di niente.
 
Top
Reiko_
view post Posted on 3/2/2016, 15:26




Immagini delle prime carte UR del nuovo Summon Event della versione localizzata: Goku Super Saiyan, versione Kamehameha Padre / Figlio.
www.facebook.com/dokkanbattle.dbz/...=notify_me_page

 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 15:10
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


hcRdGkF


Il Dokkan Festival della localizzata è aperto e ci porta in un mare di Broly: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=72074948
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 16/2/2016, 16:26




ttkXoW1


Terzo Torneo di Arti Marziali per l'edizione localizzata ora in corso: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=72112235

Carte dei personaggi di Xenoverse inseriti nell'edizione giapponese con l'ultimo evento: www.facebook.com/db2ndepoque/posts/1690426747905422
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 12:45
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


NLFKdTF


Evento per i 20 milioni di download dell'edizione localizzata. 7 tipologie di regali, disponibili tra il 22 Febbraio e il 13 Marzo: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=72150392

    1 - Una Dragon Stone ad ogni login giornaliero, per il totale di 20 Dragon Stones.
    2 - Training Item ad ogni login giornaliero, per il totale di 20 tipi di Training Item.
    3 - Una Training Location del Pianeta dei Kaiohshin per ogni login giornaliero.
    4 - Una carta SR di Goku al primo login durante il periodo d'evento.
    5 - Support Item al primo login durante l'evento, per il totale di 20 tipi di Support Item.
    6 - Awakening Medal al primo login durante l'evento, per il totale di 20 tipi di Awakening Medal.
    7 - Tutti e 5 gli eventi collegati al drop di Awakening Medal e il Big Bucks Hercule Challenge, in cui ottenere importanti quantità di Zeni, saranno aperti durante tutto il periodo d'evento.
 
Website  Top
view post Posted on 22/2/2016, 12:52
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Quel Goku EOZ è bellissimo
 
Website  Top
154 replies since 25/9/2014, 14:01   3410 views
  Share