Light of Hope: la web serie fan made dei Robot Underdog

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 27/10/2014, 20:30 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


hakqE3I


Tra i vari progetti live action fan made che seguiamo, quest'oggi vi presentiamo il "Light of Hope" dei Robot Underdog. Nato nella metà del 2013, in seguito alla fondazione del gruppo, Light of Hope è una webserie live action basata sulla time line alternativa di Mirai Trunks nel periodo dell'attacco degli androidi C-17 e C-18; precisamente, un adattamento dell'OAV "La storia di Trunks".

    "Riteniamo che Dragon Ball Z non è mai stato adattato correttamente in un live action e noi vogliamo cambiare questa situazione. Abbiamo intenzione di portare i personaggi in vita in un modo che non è mai stato tentato prima, pur rimanendo fedele ai personaggi e alla storia creati da Akira Toriyama."

gaAosAc
La serie vede la sceneggiatura di Derek Padula (amministratore del Dao of Dragon Ball e autore del libro "It’s Over 9,000!"), diretto da Donnie McMillin e prodotto da Rita McMillin, con il supporto del produttore creativo Gregory Hall alla CG e le musiche di Abraham Castaneda. Il cast attualmente noto comprende Jack Wald (Trunks bambino), Tim Neff (Trunks ragazzo), Anton Bex (Gohan), Amy Johnston (C-18), Tyler Tackett (C-17) e Ruthann Thompson (Bulma).

Il progetto ha debuttato sul web attraverso una serie di aggiornamenti fotografici dedicati a Gohan (inizialmente interpretato da Yoshi Sudarso) e C-18, che hanno fatto da conto alla rovescia per la relase del primo trailer. Da allora sono seguiti diversi video update divisi tra l'andamento dei lavori e i dietro le quinte degli attori che presentavano i rispettivi personaggi (disponibili nel canale YouTube linkatovi a fine articolo), fino alla relase del secondo trailer il 14 Luglio 2014 e del terzo trailer, rilasciato oggi, 27 Ottobre 2014.

QNSBfxp ySUNRgQ AQtbRfK

rjTgNDK yTtxIJd ktW3wXY

HuuUhqB gXX3k8U 7QXtcYw

LZTVEYx Igf3hDQ VTt9FqE



Il terzo è l'ultimo trailer previsto prima dell'episodio 1, promesso entro l'anno corrente. Stando a quanto affermato nell'ultimo Q&A rilasciato, il team ha pronto lo script di tre episodi, ma il proseguimento dei lavori sarà collegato agli effettivi risultati dati dal primo episodio.








Edited by Shiku; - 11/2/2016, 08:45
 
Website  Top
0 replies since 27/10/2014, 20:30   110 views
  Share