Heroes: primi input per la JM8, questo evento della JM7, merchandise e Victory Mission 27

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 13/12/2014, 14:15 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


7Hogs1P


Il sito ufficiale del video game arcade Dragon Ball Heroes rivela i primi dettagli dell'8° Jaakuryu Mission del gioco: la quest, prevista in data indefinita questo Gennaio 2015, sarà dedicata all'ultimo dei Draghi Malvagi, Li Shenron, e porterà i giocatori nelle stesse location degli ultimi episodi della serie Dragon Ball GT. Dettagli in merito alla storyline della quest sono ancora sconosciuti, ma il sito promette che la JM sarà protagonista dei pannelli di discussione di Heroes all'evento del Jump Festa, previsto questo 20-21 Dicembre in Giappone. Per ora, possiamo confermare che la JM8 sarà l'ultima Jaakuryu Mission della serie. Da Febbraio/Marzo, infatti, la serie Heroes debutterà con un nuovo arco di gioco che, secondo le prime informazioni in merito, si collegherà anche al video game Dimps Dragon Ball Xenoverse, rilasciato in quello stesso periodo.

0UNkUer
Intanto, prosegue il cammino della 7° Jaakuryu Mission. Dopo le prime fasi della campagna promozionale, da questo 27 Novembre la JM7 è ufficialmente entrata nella sua prima quest evento. Questa, prevista fino al 23 Dicembre, si divide in diversi step; livelli che chiedono al giocatore di affrontare, sfida dopo sfida, una delle varie trasformazioni di Broly, protagonista della JM. La quest sarà il primo passo per le fasi finali della Jaakuryu Mission, in cui gli Heroes dovranno affrontare l'inedita forma di Broly Super Saiyan di quarto livello. Per maggiori informazioni sulla Jaakuryu Mission 7, vi rimandiamo alle nostre precedenti news dedite: annuncio ufficiale della 7° Jaakuryu Mission, debutto della 7° Jaakuryu Mission.

In campo merchandise, alla fine di questo Novembre è stata pubblicata la seconda serie delle mini action figure "Vinil Series". Alte 17 e 14 cm e distribuite al prezzo di 900 ¥ (6 euro circa) l'una, rappresentano Goku e Gotenks Super Saiyan di terzo livello e si affiancano alle corrispettive carte della serie JPBB. Una carta della serie JPJ 29 di Gotenks Super Saiyan è stata allegata al 3° volume di Dragon Ball SD rilasciato questo 4 Dicembre. Ultimo annuncio è per la DX Figures di Vegeta Super Saiyan di terzo livello, prevista questo mese con la corrispettiva carta allegata.


9S42ww3
Il numero di Gennaio del mensile V-Jump, intanto, prosegue la pubblicazione della serie promozionale "Dragon Ball Heroes: Victory Mission". Il 27° capitolo riprende la storia proprio da dove si era interrotta: l'incontro di Beat (avatar Hero maschile Saiyan) e la guida di gioco Sora. Il combattimento contro Broly Super Saiyan di quarto livello ha dimostrato una notevole disparità di potenza tra gli avatar e il nemico, quindi per Beat è tempo di sottoporsi ad un duro allenamento per prepararsi alla sfida che lo attende.

Nel frattempo, i superstiti Vuh (Uh) Shenron, il drago dalle cinque stelle, e Ryu Shenron, il drago dalle sei stelle, nella forma della Principessa Oto, hanno trovato rifugio del Palazzo dei Draghi. Alle loro spalle Li Shenron, il drago da una stella, ancora profondamente addormentato. I due osservano e discutono con preoccupazione delle azioni di Broly e Genome, l'avatar Cyborg Berseker che lo guida, ma il loro discorso viene presto interrotto dall'arrivo proprio dei due nuovi nemici. Prima che possano agire, i due draghi vengono divisi: Genome blocca Ryu Shenron nel palazzo dei Draghi, mentre Broly porta il combattimento all'esterno della struttura. Ripresosi dall'attacco improvviso del Saiyan, Vuh Shenron cerca di contrattaccare fin da subito ingigantendo e rafforzando il corpo, ma il tentativo si rivela vano e Broly lo elimina in pochi secondi, con un unico attacco. Genome, che ha sotto minaccia Ryu Shenron, prende al volo la nuova sfera ottenuta.
Ryu Shenron nota, dalla sfera al suo fianco, che gli altri avatar Heroes si sono riuniti e, messa alle strette, ipotizza che Li Shenron potrebbe risvegliarsi prima del previsto con l'energia degli avatar. Nonostante il tentativo di collaborazione, Genome non demorde: il suo obiettivo sono le sfere, compresa quella di Ryu.

Beat, intanto, prosegue il suo allenamento, ma la sfida si rivela difficile. Anche col Super Saiyan di terzo livello, la forza del Leggendario Broly continua a metterlo al tappeto. Sora lo rimprovera, cercando di spiegargli gli errori della sua tattica, e lo pone davanti una sfida ancora più difficile: Broly Golden Oozaru. Beat non può fallire e, cercando di mettere in atto gli insegnamenti di Sora e riconquistare fiducia nella sua forza, parte all'attacco, conquistando finalmente la vittoria.

[V-JUMP ARCHIVES], [SITO UFFICIALE DI HEROES]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 10:42
 
Website  Top
0 replies since 13/12/2014, 14:15   152 views
  Share