Heroes: annuncio della Jaakuryu Mission 8, God Mission e 28° Victory Mission

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 3/1/2015, 15:50 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


EsNwVMv


Tra i ritardi dovuti alle feste natalizie e aggiornamenti lenti del sito ufficiale, torniamo a parlare dell'evento del Jump Festa e del video game arcade Dragon Ball Heroes, che ha discusso dell'8° Jaakuryu Mission e del nuovo arco di gioco.

Recentemente annunciata anche dal sito ufficiale, l'8° Jaakuryu Mission debutterà questo 15 Gennaio e sarà totalmente dedicata alle figure dei sette Draghi Malvagi, che il giocatore dovrà affrontare per purificare le Sfere del Drago, ripercorrendo i luoghi iconici della corrispettiva Saga nella serie Dragon Ball GT. Precise informazioni sulla storyline di quest e un PV gameplay non sono ancora disponibili, ma i primi leak della cardlist confermano i sette Draghi Malvagi come CP e rivelano il debutto nel roster dei personaggi di Gogeta Super Saiyan di quarto livello e Gogeta Super Saiyan di terzo livello, quest'ultimo carta con l'abilità di trasformarsi in Golden Oozaru.
La JM8 viene anticipata dagli ultimi atti della Jaakuryu Mission 7 ora in corso: due side-quest dedicate al combattimento contro il boss gigante Bio Broly e una sfida in doppio contro Kid Bu e Broly Super Saiyan 3 che si concluderanno questo 4 Gennaio, e la boss-battle finale contro Broly Super Saiyan di quarto livello, prevista dall'8 al 13 Gennaio.

WGkWVl5


Concluso anche l'arco della Jaakuryu Mission 8, Heroes debutterà con una nuova serie di gioco: le God Mission. Inizialmente descritte come una serie di quest ispirate al video game Dragon Ball Xenoverse e all'ormai chiuso MMORPG "Dragon Ball Online", la serie avrà il via con la prima God Mission in data indefinita in questa primavera (su per giù, nel mese di Marzo-Aprile). Dal Jump Festa non sono giunti specifici approfondimenti, ma solo una versione aggiornata del primo PV, in cui vediamo il "Bardak controllato" di Dragon Ball Online (o Masked Time Breaker Bardock per i veterani della patch inglese fan made di DBO), oltre un collegamento promozionale al film Dragon Ball Z Fukkatsu no F.

Il live stream completo del Jump Festa è disponibile nei video qui allegati. Nei primi minuti del primo player potrete sentire Takayoshi Tanimoto interpretare la theme di Heroes e "Kuu-Zen-Zetsu-Go", la prima sigla della Saga di Majin Bu della serie Dragon Ball Kai. Seguono la presentazione della Jaakuryu Mission 8 e la prima edizione live della theme delle God Mission (minuto 19:40). Nel secondo video, l'intervento della doppiatrice Masako Nozawa, mentre nel terzo il primo PV della Jaakuryu Mission 8 (minuto 3:20).






Ancora collegata alle Jaakuryu Mission è la serie promozionale "Dragon Ball Heroes: Victory Mission". Il 28° capitolo, però, non è stato pubblicato, come previsto, sul numero di Febbraio del mensile V-Jump, ma è diventato esclusiva dell'app iOS/Android V-Jump +, conversione digitale della rivista. Non potendo, quindi, re-indirizzarvi a delle scansioni, questa volta ci limitiamo solo a riassumervi il contenuto del nuovo episodio.

BhhUMh6
La minaccia dei Draghi Malvagi ha avuto una deviazione inaspettata con l'arrivo di Broly Super Saiyan di quarto livello, trasformando i Draghi da minaccia a vittime della furia del Saiyan, in cerca delle loro sfere. Gli avatar Heroes, però, si ritrovano a scoprire un nuovo e inquietante aspetto della faccenda: con il teletrasporto offline (e quindi con l'impossibilità di tornare nel mondo reale), un ko nel gioco è diventato sinonimo di morte, ma Broly in precedenza li aveva semplicemente storditi, dando un'inspiegabile grazia agli avatar sconfitti.

Confusi dalle loro stesse domande, gli avatar vengono raggiunti da Genome, avatar Berseker Cyborg che controlla Broly. Gli Heroes si preparano ad affrontarlo, nel tentativo di liberarlo dalla possessione del Drago Malvagio che dovrebbe guidarlo, ma Genome rivela di non essere sotto alcuna possessione e di agire di propria volontà. Inoltre, è ora pronto ad uccidere i suoi stessi compagni pur di ottenere la Sfera del Drago a una stella di Li Shenron. Kagyu, però, ribatte, facendo notare a Genome di aver tralasciato la Sfera del Drago a quattro stelle in suo possesso. La sfera si trasforma in una carta e Suu Shenron arriva sul campo di battaglia, pronto a sfoderare una nuova abilità: "Drago Oscuro", un'abilità che dona un'incredibile forza a Suu Shenron. Il drago parte all'attacco e Genome sembra venir colto alla sprovvista da quella nuova energia. Beat, intanto, prosegue il suo allenamento con Sora nello spazio separato.


La serie di Victory Mission prenderà ora una pausa e il suo ritorno sarà presto annunciato su V-Jump. I primi 28 capitoli sono disponibili su V-Jump + fino al 21 Gennaio, ovvero fino all'uscita del numero di Marzo di V-Jump. Per ottenere il pacchetto sarà necessario inserire un codice pubblicato sul numero di Febbraio di V-Jump. V-Jump + è disponibile come inserzione dell'app Shonen Jump +, distribuita per iOS e Android.

[V-JUMP ARCHIVES], [SITO UFFICIALE HEROES], [V-JUMP +]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 13:42
 
Website  Top
2 replies since 3/1/2015, 15:50   461 views
  Share