Il Finale del GT

« Older   Newer »
  Share  
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 24/6/2016, 21:33




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 24/6/2016, 22:31) 
io da piccola lo registravo...ma purtroppo non ho più videoregistratore e le vhs chissà dove me le hanno buttate XD

Peccato, grazie lo stesso!

In effetti sì , l'unico modo è che ci sia qualcuno che ha ancora le puntate registrate su VHS e non si ricorda che ha una perla come questa.
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 21:34
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


mi avete fatto tornare tanti ricordi...e mi avete acceso la curiosità. se trovo qualcosa lo condivido qui!
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 24/6/2016, 21:34




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 24/6/2016, 22:34) 
mi avete fatto tornare tanti ricordi...e mi avete acceso la curiosità. se trovo qualcosa lo condivido qui!

Grande! :(cometome):
 
Top
Antony Antonio
view post Posted on 24/6/2016, 21:38




Questa perla si trova solo nelle vecchie VHS?
Sapete se sarebbe possibile trovarla anche nell'edizione DVD della DeAgostini? Un mio amico dovrebbe avere tutte le uscite
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 21:41
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


nelle vhs dicono che è stato censurato. io non le ho comprate quindi non saprei.
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 24/6/2016, 21:42




CITAZIONE (Antony Antonio @ 24/6/2016, 22:38) 
Questa perla si trova solo nelle vecchie VHS?
Sapete se sarebbe possibile trovarla anche nell'edizione DVD della DeAgostini? Un mio amico dovrebbe avere tutte le uscite

Io ho entrambe le ultime due uscite di entrambe le edizioni VHS di Dragon Ball GT.

Ed entrambe hanno il finale tagliato come in TV.

su DVD la scena c'e ma con audio giapponese e sottotitoli in italiano quando il narratore parla alla fine (e forse anche un karaoke per la ending , ma non ne sono sicuro).
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 21:45
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 24/6/2016, 22:42) 
CITAZIONE (Antony Antonio @ 24/6/2016, 22:38) 
Questa perla si trova solo nelle vecchie VHS?
Sapete se sarebbe possibile trovarla anche nell'edizione DVD della DeAgostini? Un mio amico dovrebbe avere tutte le uscite

Io ho entrambe le ultime due uscite di entrambe le edizioni VHS di Dragon Ball GT.

Ed entrambe hanno il finale tagliato come in TV.

su DVD la scena c'e ma con audio giapponese e sottotitoli in italiano quando il narratore parla alla fine (e forse anche un karaoke per la ending , ma non ne sono sicuro).

cosa dice il narratore?
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 24/6/2016, 21:48




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 24/6/2016, 22:45) 
CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 24/6/2016, 22:42) 
Io ho entrambe le ultime due uscite di entrambe le edizioni VHS di Dragon Ball GT.

Ed entrambe hanno il finale tagliato come in TV.

su DVD la scena c'e ma con audio giapponese e sottotitoli in italiano quando il narratore parla alla fine (e forse anche un karaoke per la ending , ma non ne sono sicuro).

cosa dice il narratore?

Oddio non ricordo benissimo , ci fu qualcuno che pubblicò la puntata presa dal DVD dell'edizione italiana su Youtube , ma non sono più riuscito a trovarlo. Molto probabilmente è stato rimosso per copyright.

comunque dice qualcosa molto simile alla traduzione fatta dal Meito qua (vai a 3:06) Video
 
Top
Antony Antonio
view post Posted on 24/6/2016, 21:51




Azz la vedo dura allora
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 24/6/2016, 21:52




CITAZIONE (Antony Antonio @ 24/6/2016, 22:48) 
Allora questa scena dov'è possibile trovarla?

Te l'ho detto , bisogna trovare qualcuno che abbia quella parte registrata su vhs da italia uno come usava fare all'epoca per rivedersi le puntate quando uno se le perdeva. Venne trasmessa solo per l'edizione televisiva 1 volta sola (o forse 2 , non abbiamo fonti così sufficienti , ma sicuramente è una scena che non si è più vista nelle repliche successive , quindi è molto rara. )
 
Top
Antony Antonio
view post Posted on 24/6/2016, 21:56




Si si scusa, avevo sbagliato
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 22:05
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 24/6/2016, 22:48) 
CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 24/6/2016, 22:45) 
cosa dice il narratore?

Oddio non ricordo benissimo , ci fu qualcuno che pubblicò la puntata presa dal DVD dell'edizione italiana su Youtube , ma non sono più riuscito a trovarlo. Molto probabilmente è stato rimosso per copyright.

comunque dice qualcosa molto simile alla traduzione fatta dal Meito qua (vai a 3:06) Video

tutte le scene me le ricordo e pure quando lui cammina e poi se ne va sulla nuvola...ma le parole del narratore no :/
forse il ciao Goku era quando se ne va con Shenron?
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 24/6/2016, 22:50




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 24/6/2016, 23:05) 
CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 24/6/2016, 22:48) 
Oddio non ricordo benissimo , ci fu qualcuno che pubblicò la puntata presa dal DVD dell'edizione italiana su Youtube , ma non sono più riuscito a trovarlo. Molto probabilmente è stato rimosso per copyright.

comunque dice qualcosa molto simile alla traduzione fatta dal Meito qua (vai a 3:06) Video

tutte le scene me le ricordo e pure quando lui cammina e poi se ne va sulla nuvola...ma le parole del narratore no :/
forse il ciao Goku era quando se ne va con Shenron?

Penso proprio di si.

Come ho detto qualche messaggio fa , ricordo pure io le scene. e chiamai un mio amico a casa per sapere se aveva visto la puntata XD

col fatto che non è stato più ritrasmesso ,molta gente ha sempre etichettato questo finale come tagliato e mai mandato in onda perché andava fuori dal classico palinsesto mediaset e hanno messo la sigla di giorgio vanni come alla fine di ogni episodio. Questo è vero in parte : nelle repliche dopo il 2007 (si stima questo anno) han sempre poi fatto così, ma prima venne trasmesso almeno 1 volta e quindi tanti lo hanno perso o non se lo ricordano proprio. E infatti pochi su internet come me e te dicono di averlo visto.
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 22:56
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


guarda che tutto sommato sto taglio non è che chissà che abbia tolto! alla fine sono tante scene delle vecchie serie, che per un fan secolare di db fanno piangere ma sostanzialmente non tolgono nulla all'episodio.
e poi fateci caso: con questo finale si pone per sempre fine a dragon ball...ma per fortuna non è stato così :)
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 24/6/2016, 22:58




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 24/6/2016, 23:56) 
guarda che tutto sommato sto taglio non è che chissà che abbia tolto! alla fine sono tante scene delle vecchie serie, che per un fan secolare di db fanno piangere ma sostanzialmente non tolgono nulla all'episodio.
e poi fateci caso: con questo finale si pone per sempre fine a dragon ball...ma per fortuna non è stato così :)

Non è tanto quello....ma che ci sia una versione italiana (se così possiamo chiamarla) del finale che non è stata più trasmessa. E troveresti molti , ma molti in disaccordo con quello che hai detto XD Ti viene semplicemente la curiosità di sapere come lo hanno reso su Italia Uno.
 
Top
109 replies since 19/1/2015, 13:47   2783 views
  Share