Fukkatsu no F: piccoli leak dal blog di Norihito Sumitomo, novità dall'Amebo di Bulma

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 21/2/2015, 18:04 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


0KYlq3X


In attesa di scansioni in buona definizione del numero di Aprile del mensile V-Jump e della possibilità di tradurre il primo capitolo del mini manga promozionale di Toyotaro, parliamo degli aggiornamenti "di contorno" per il film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La Rinascita di F).

Quest'oggi si è tenuta in Giappone una speciale proiezione del precedente Dragon Ball Z Battle of Gods (La Battaglia degli Dei) per celebrare l'uscita dei DVD e Blu-Ray dell'Edizione Estesa del film, previsti questo 13 Marzo. La proiezione è stata preceduta da un pannello presenziato da Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten), Ryusei Nakao (Freezer) e dall'idol Risa Yoshiki (per l'occasione vestita come Bulma nella sua prima apparizione nel manga) che hanno parlato non solo di Battle of Gods, ma anche di Fukkatsu no F. Stando a quanto è stato segnalato finora, però, non è stato mostrato o detto nulla di inedito su La Rinascita di F. Unica segnalazione che possiamo farvi, infatti, sono le foto dell'evento.

Intanto, piccoli leak sono giunti dal blog del compositore Norihito Sumitomo, che si occuperà dalla colonna sonora. Nel suo post viene rivelato che Sumitomo ha cominciato a scrivere le varie tracce dallo scorso Dicembre dopo aver letto lo script del film, al ritmo di cinque brani al giorno, ma attualmente i ritmi serrati stanno creando un'atmosfera un po' tesa per i lavori, costretti a proseguire su una base del film incompleta e a tratti sostituita dallo storyboard della pellicola. D'altro canto, la soundtrack si propone decisamente interessante: conterrà in molte parti il suono degli archi, con ottoni per le scene d'azione e una performance del coro nel climax.


DBCLbeT ZqU4W2D JlMUxIK

xTPoLQd SB9jEyM zzOScz3


Intanto, il blog promozionale di Bulma - blog Ameblo ufficiale che segue un conto alla rovescia per la release del film - prosegue con i suoi aggiornamenti e dal post del "meno 58" di questo 19 Febbraio arrivano curiose informazioni. Bulma si affianca a Goku per presentare Fukkatsu no F e tra i due avviene la seguente conversazione:


ATTENZIONE SPOILER.

    BULMA:
    Ma il Trunks venuto dal futuro non aveva ridotto Freezer in pezzettini?!

    GOKU:
    A quanto pare, hanno riunito tutti i pezzi del suo corpo usando una di quelle Vasche-qualcosa. Essendo stato sconfitto da me e da Trunks, serba un profondo rancore e, per vendicarsi, ha deciso di attaccare dopo esser diventato più forte, superando in potenza la sua quarta trasformazione.


"Dragon Ball Z: Fukkatsu no F" è previsto in uscita nei cinema del Giappone questo 18 Aprile 2015 in formato 2D e 3D. La storia si presenta come un sequel del precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e vede il ritorno di Freezer, F, resuscitato con le Sfere del Drago da due suoi soldati, superstiti della sua disfatta: Sorbet e Tagoma. Il maestro Akira Toriyama è coinvolto nella realizzazione della pellicola a livello di concept della trama, sceneggiatura e character design, e l'ha progettata in linea al manga originale come una storia ricca d'azione. La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, nome storico legato all'animazione e al character design della serie di DB. La Lucky Red ci ha confermato che l'Italia ha ottenuto la licenza per il film, ma non è ancora pervenuta una data per la distribuzione al cinema.

Ringraziamo il kanae2ch per le diverse segnalazioni e il nostro Anizawa Meito per la traduzione del post di Sumitomo!

[KANAE 2CH], [EIGA.COM], [BLOG DI NORIHITO SUMITOMO], [AMEBLO DI BULMA]



Edited by Shiku; - 26/11/2015, 09:59
 
Website  Top
0 replies since 21/2/2015, 18:04   141 views
  Share