Heroes: primi dettagli sulla God Mission 1, livestream in replica

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 1/3/2015, 16:42 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


LhwzATd


Questa mattina si è tenuto il livestream celebrativo per il nuovo arco di gioco del videogame arcade Dragon Ball Heroes: le God Mission. Il pannello è stato presenziato dai doppiatori Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten) e Ryūsei Nakao (Freezer) che, affiancati da alcune comparse dello staff Jump, hanno rivelato nuovi dettagli e informazioni sulla prima GODM.

La God Mission 1 verrà rilasciata questo 12 Marzo 2015 e vedrà il personaggio di Trunks del neo rilasciato videogame Dimps Dragon Ball Xenoverse farci da guida e chiedere al giocatore di affrontare una serie di viaggi temporali per affrontare vecchi e inediti nemici dell'universo di Heroes, tra cui l'esclusivo Kaiohshin Bu e Avo e Cado dello speciale "Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati". La mappa di gioco si svilupperà così fino al combattimento contro Time Masked Bardak, personaggio dai più noto come il "Bardak Controllato" dell'ormai chiuso MMORPG Dragon Ball Online.

lqwP2um ZLvfSUh imLeJMN

CNb3dwv PXXtA3u


La cardlist, di 68 carte, sarà dedicata anche alla promozione del film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La Rinascita di F) e offrirà gli inediti personaggi di Sorbet e Tagoma, al fianco delle versioni di Goku, Vegeta e Freezer della pellicola. Al debutto sarà anche il personaggio di Gogeta Super Saiyan 4, col ritorno del già citato Trunks Xenoverse e Jaco il Poliziotto Galattico. Maggiori dettagli in merito speriamo di darveli con l'aggiornamento del sito ufficiale di Heroes. Qui di seguito vi alleghiamo l'opening digitale, il primo PV gameplay e la replica dello stream di stamattina.







Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:13
 
Website  Top
0 replies since 1/3/2015, 16:42   206 views
  Share