Fukkatsu no F: omaggi della prima cinematografica, obiettivo di 4 miliardi di yen di incassi

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 7/3/2015, 17:00 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


fvNoDfd


Il blog Ameblo di Bulma prosegue il conto alla rovescia per il film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La Rinascita di F). Questo "- 42" vede di nuovo lo staff come ospite, in questo nuovo post dedicato a parlare degli omaggi distribuiti alla prima cinematografica di Fukkatsu no F in Giappone: una carta del videogame arcade Dragon Ball Heroes, un pass per ottenere diversi bonus nei videogame a tema DB e lo speciale "Dragon Ball Volume 「F」, Edizione Divina" di Akira Toriyama.

La carta Heroes sarà dedicata alla versione del film o di Goku o di Vegeta. Il pass sbloccherà contenuti per il Nintendo 3DS Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, l'iOS/Android Dragon Ball Z: Dokkan Battle, l'arcade Dragon Ball: Zenkai Battle Royale, il neo rilasciato picchiaduro Dimps per console casalinghe di vecchia e next gen/PC Dragon Ball Xenoverse, e il futuro Nintendo 3DS Dragon Ball Z: Extreme Butōden. Lo speciale "Dragon Ball Volume 「F」, Edizione Divina" è un volumetto che offre tutto ciò di cui il maestro Akira Toriyama si è occupato per Fukkatsu no F: lo script base della storia, concept, design, commenti...

    Meno 42
    Ospite speciale: Staff

    I primi 1,5 milioni di spettatori riceveranno non solo il "Dragon Ball Volume 「F」, Edizione Divina" di Akira Toriyama, ma anche il set di "Carte Supreme di Dragon Ball"! Il "Dragon Ball Volume 「F」, Edizione Divina" di Akira Toriyama contiene lo script che il maestro Toriyama ha personalmente scritto per il film, materiale dalla fase di concept della storia, commenti e molto altro! E' decisamente un tesoro prezioso!

    [...]

    Il set di "Carte Supreme di Dragon Ball" offrirà due esclusive carte disponibili unicamente al cinema: la prima sarà una carta del videogame arcade Dragon Ball Heroes con la versione del film o di Goku o di Vegeta; la seconda sarà il "Certificato dei Super Guerrieri di cinque grandi giochi di Dragon Ball", che vi darà l'accesso a fantastici contenuti in cinque differenti giochi di DB!!

    Leggi il post completo


GIq6Wq2
La promozione de La Rinascita di F sembra voler mirare veramente in alto e non sorprende scoprire che la Toei Animation si è prefissata l'obiettivo di incassare anche più del precedente Dragon Ball Z: Battle of Gods. Il sito Bunka Tsūshin, infatti, ha pubblicato un'intervista con Hidenobu Muramatsu, manager degli incassi dei film della Toei, che, tra varie informazioni e opinioni sulle strategie di mercato e i prossimi progetti della società, ha rivelato che la Toei Animation mira ad un incasso di 4 miliardi di ¥ per Fukkatsu no F (cifra che possiamo approssimare sui 30 milioni e mezzo di euro); una cifra ben superiore rispetto i 3 miliardi di ¥ de La Battaglia degli Dei.

"Dragon Ball Z: Fukkatsu no F" è previsto in uscita nei cinema del Giappone questo 18 Aprile 2015 in formato 2D e 3D. La storia si presenta come un sequel del precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e vede il ritorno di Freezer, F, resuscitato con le Sfere del Drago da due suoi soldati, superstiti della sua disfatta: Sorbet e Tagoma. Il maestro Akira Toriyama è coinvolto nella realizzazione della pellicola a livello di concept della trama, sceneggiatura e character design, e l'ha progettata in linea al manga originale come una storia ricca d'azione. La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, nome storico legato all'animazione e al character design della serie di DB. La Lucky Red ci ha confermato che l'Italia ha ottenuto la licenza per il film, ma non è ancora pervenuta una data per la distribuzione al cinema.

[SITO UFFICIALE FUKKATSU NO F], [AMEBLO DI BULMA], [KANZENSHUU]


Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:15
 
Website  Top
0 replies since 7/3/2015, 17:00   125 views
  Share