Extreme Butōden: cover, data d'uscita, trailer, demo giocabile ed extra del day-one

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 23/3/2015, 15:47 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


YUyNdh4


Il videogame Nintendo 3DS Dragon Ball Extreme Butōden annuncia la data d'uscita: 11 Giugno 2015.
Il titolo è sviluppato da Arc System Works come un picchiaduro 2D adattato all'uso dello stilo del 3DS che ritorna allo stile grafico delle sprite. Il roster offrirà ben cento personaggi che potranno sfidarsi in combattimenti a squadre. I giocatori avranno a loro disposizione dei guerrieri principali con cui combattere e una serie di assistenti: pg non direttamente giocabili che supporteranno il "leader" con diversi attacchi peculiari. La cover-art pubblicata dal sito ufficiale (disponibile a fine articolo) e il trailer appena diffuso vanno a confermare i personaggi già elencatovi nel nostro precedente articolo, aggiungendo numerosi e inediti nomi come Freezer Forma Base, Re Cold, Metal Cooler, Nonno Gohan, Super C-17, Dr. Gelo, C-16, Turles e i Sette Draghi Malvagi. Una lista precisa, con i rispettivi ruoli nel roster, sarà inserita non appena disponibile.

hJLJ1Mo
L'edizione day-one del titolo offrirà ai giocatori numerosi extra (*Attenzione! Presenti immagini spoiler del film "Dragon Ball Z La rinascita di F"): il personaggio giocabile di Freezer nella sua "ulteriore evoluzione" del film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La rinascita di F) e una discross del videogame arcade Dragon Ball Discross con lo stesso personaggio, una carta del Goku di Fukkatsu no F per il videogame arcade Dragon Ball Heroes e un codice per scaricare sulla propria 3DS il vecchio titolo Super Famicom Dragon Ball Z: Super Butōden 2. Questo, però, non offrirà la colonna sonora originale, ma una serie di tracce sostitutive. Non è stata data ancora una conferma delle motivazioni del cambio, ma le probabilità più alte sono per le accuse di plagio verso Kenji Yamamoto, compositore della soundtrack del titolo. In passato, queste accuse hanno portato alla sostituzione della colonna sonora della serie "Dragon Ball Kai" e dei videogame "Dragon Ball Z Raging Blast 2" e "Budokai HD Collection".


Il numero di Giugno del mensile V-Jump, previsto per la seconda metà di Aprile, allegherà un codice QR per scaricare una demo del gioco sulla propria console. La demo offrirà una panoramica generale del gameplay e permetterà di usare Goku, Gohan ragazzo, Vegeta e Majin Bu come personaggi giocabili, al fianco di 8 personaggi di supporto: Tenshinhan, Great Saiyaman, Umigame, Rekoom, Karin, MajUb, Tao Bai Bai e Mr. Satan. Mantenendo i salvataggi del gioco, alla relase ufficiale i giocatori potranno ottenere il personaggio giocabile di Goku (edizione de "La rinascita di F") e tutta l'esperienza guadagnata nella demo. Inoltre, se nella console 3DS saranno presenti dati di salvataggio del videogame 3DS "Dragon Ball Z Ultimate Mission 2" si potrà ottenere il personaggio di Vegeta Super Saiyan 4 come Assistente.

Extreme Butōden è previsto quest'estate, al momento, come esclusiva giapponese. I primi pre-order sono disponibili su PlayAsia.


[SITO UFFICIALE], [DRAGON BALL 30TH*]
(*Attenzione! Presenti immagini spoiler del film "Dragon Ball Z Fukkatsu no F")


uak1J5q



Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:26
 
Website  Top
0 replies since 23/3/2015, 15:47   95 views
  Share