J-Stars Victory VS+: comunicato e trailer di lancio per la release italiana

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 26/6/2015, 11:43 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


pObC7cU


Per celebrare l'uscita italiana del videogame Dimps "J-Stars Victory VS +", la Bandai Namco ha pubblicato un comunicato stampa e due nuovi trailer promozionale: il primo dedicato al ricco roster, il secondo ai personaggi di supporto.

SxsdkG0
La grande sfida tra manga e anime debutta in occidente con J-STARS VICTORY VS+ di Bandai Namco Entertainment

26 giugno 2015
Celebra i 45 anni del magazine Shonen Jump e i 20 anni della rivista V-Jump con un picchiaduro straordinario, che riunirà i più celebri personaggi di manga e anime

Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di J-STARS Victory VS+ in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita. J-STARS Victory VS+ è in assoluto uno dei picchiaduro più ambiziosi a raggiungere il mercato occidentale, grazie a una combinazione unica di personaggi di oltre 30 franchise manga/anime della rivista Shonen Jump, tra cui ONE PIECE, NARUTO SHIPPUDEN, BLEACH, DRAGON BALL Z, Fist of the North Star, Assassination Classroom, ecc.

Sviluppato dallo studio giapponese di Spike Chunsoft, J-STARS Victory VS+ offre un ricco roster di personaggi e una serie di battaglie epiche, che si terranno in un’ampia varietà di mondi manga/anime originali. In J-STARS Victory VS+, i giocatori potranno scegliere di iniziare la loro avventura tra una moltitudine di modalità diverse, tra cui J-Adventure Story, dove dovranno combattere in una serie di mondi manga/anime per determinare il personaggio più forte, 2 vs. 2 Team Battle, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di formare delle squadre per combattere per la propria gloria, e una modalità Arcade, in esclusiva per il mercato occidentale, che offrirà una classica serie di rapidi scontri uno contro uno davvero avvincenti.

“Nel mondo dei videogiochi basati su anime e manga, J-STARS Victory VS+ è uno dei titoli più incredibili e ambiziosi che sia mai stato sviluppato. Il sogno di riunire così tanti personaggi di anime e manga diversi in un’unica arena da combattimento si è finalmente concretizzato. Ora i destini dei personaggi di J-STARS Victory VS+ sono nelle mani di tutti gli appassionati di anime e manga occidentali”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

J-STARS Victory VS+ è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia sia in versione retail che digitale.




J-Stars Victory VS nasce come crossover celebrativo dei 45 anni del gruppo Jump. Il roster vede le principali stelle delle storie Jump per un totale di 52 personaggi (39 giocabili e 13 di supporto) provenienti da 32 serie, tra cui, per quanto riguarda Akira Toriyama, Goku, Vegeta, Freezer (Dragon Ball Z) e Arale Norimaki (Dr. Sump). Il gameplay si basa su uno stile tag team impostato per squadre di massimo due giocatori affiancati da un terzo guerriero esterno che potrà essere richiamato in campo a seconda delle esigenze. La storyline è ambientata nel fittizio J-World durante l'evento del "J-Tournament", speciale torneo a squadre nato per decretare il team più forte. Per reclutare alleati e potenziare i propri, il giocatore deve scegliere una delle quattro route disponibili (ciascuna route caratterizzata dai propri eroi) e viaggiare a bordo della Jump Memorial tra i vari mondi del J-World interagendo con diversi NPC (provenienti dalle varie serie) e superando le diverse quest che gli verranno proposte. Avanzando nella storia, si arriverà allo scontro col boss finale: Dark Phantom, misterioso essere capace di assumere l'aspetto e le mosse del proprio guerriero principale.

In Italia J-Stars è stato rilasciato questo 25 Giugno 2015 (anche se per molti rivenditori sarà distribuito oggi, 26 Giugno) in esclusiva per le piattaforme PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, con un'inedita modalità arcade.

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:49
 
Website  Top
0 replies since 26/6/2015, 11:43   27 views
  Share