Dragon Ball Super [manga]

« Older   Newer »
  Share  
Dan Unchained
view post Posted on 30/1/2016, 11:57 by: Dan Unchained




Perdonami Ragno, ma se è stata annunciata la serie per prima, e solo dopo un mese che il manga sarebbe uscito a cadenza mensile in una delle più importanti riviste giapponesi, non ci vuole una frase a caratteri cubitali per capirlo. Ma non voglio creare polemica, neanche io comprerei un manga così incompleto.

CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 30/1/2016, 11:50) 
CITAZIONE (RagnoKaito @ 30/1/2016, 11:46) 
Perdonami ma dove sta scritto? Quando venne annunciato il manga di DBSuper TUTTI si aspettavano un manga "normale", negli standard dei tempi di narrazione si intende. Tu, invece, dove hai letto che il manga era "solo a scolo promozionale e che ovviamente si sarebbe limitato solo ad accennare appena gli eventi". Dove?

Beh diciamo che io l'avevo capito quando si venne a sapere che era l'anime il medium principale di Super. Avevo subito immaginato che il manga sarebbe stato un qualcosa di minore. Penso che Dan intenda questo.

Ma infatti, fin da subito si capì che era l'anime il veicolo principale. Con questo non voglio giustificare il fatto che il manga sia incompleto. Se dovessero migliorarlo, allora potrei farci un pensierino. Per ora le mie risorse finanziarie sono rivolte alle uscite italiane della Panini di OPM :(hehe):
 
Top
289 replies since 29/6/2015, 20:05   50034 views
  Share