Se Son Goku non va alla montagna, la montagna va a Son Goku

« Older   Newer »
  Share  
Anizawa Meito
view post Posted on 20/7/2015, 21:52 by: Anizawa Meito
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Come nick ho scelto volutamente quello storico proprio per vedere se qualcuno mi avrebbe riconosciuta[...]

Ah DBArena, che bei ricordi! Io mi sono iscritto nel 2002 anche se per problemi ho cambiato account due anni dopo e ci sono rimasto fino al 2006 credo, poi saltuariamente tornavo per vedere se c'era qualche commento interessante anche se purtroppo anche loro sono stati invasi dai bimbiminchia. Chissà come se la passano Veggie, Chibi Goku, Kabu, Final Goku e tutti gli altri.

CITAZIONE
Davvero, mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno interessato ai forum. Su Facebook se parlo di Dragon Ball probabilmente mi prendono per pazza (a 25 anni di solito uno dovrebbe avere altri interessi, ma Dragon Ball ormai mi è entrato talmente tanto nel sangue da non poterne più fare a meno XD).

Come non quotarti, ho sempre odiato Facebbok, proprio per come viene consumata la comunicazione in modo veloce e sbrigativo senza spazio per riflessioni più lunghe che solo un luogo di discussione dedicato può offrire. Ancora peggio se ci devi mettere nome e cognome e fare attenzione a cosa scrivi.

CITAZIONE
EDIT: emoticon re-hostate. Se ci sono ancora problemi, segnalatemelo.

Più che un problema una piccola richiesta visto che siamo in tema, non è che si potrebbe inserire questa emoticon storica? oAYDvOF
 
Website Contacts  Top
37 replies since 20/7/2015, 15:34   345 views
  Share