Se Son Goku non va alla montagna, la montagna va a Son Goku

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 20/7/2015, 22:09 by: Feleset




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 20/7/2015, 22:52) 
Ah DBArena, che bei ricordi! Io mi sono iscritto nel 2002 anche se per problemi ho cambiato account due anni dopo e ci sono rimasto fino al 2006 credo, poi saltuariamente tornavo per vedere se c'era qualche commento interessante anche se purtroppo anche loro sono stati invasi dai bimbiminchia. Chissà come se la passano Veggie, Chibi Goku, Kabu, Final Goku e tutti gli altri.

Io mi sono iscritta nel 2007, quindi mi sa che non ci siamo mai incrociati. XD Che nick avevi, se posso chiedere? Magari ho visto qualche tuo vecchio post. :)
Tra le persone che hai nominato conosco bene solo Final Goku. In realtà ho interagito anche con Kabu, perché eravamo colleghe di moderazione, ma già ai tempi postava poco e poi è diventata ufficialmente una mod fantasma (ora in realtà lo siamo un po' tutti, non essendoci nulla da fare). Chibi Goku devo averlo visto qualche volta i primi tempi, mentre Veggie per me è solo un nome "famoso" che però non ho mai visto. XD

CITAZIONE
Come non quotarti, ho sempre odiato Facebbok, proprio per come viene consumata la comunicazione in modo veloce e sbrigativo senza spazio per riflessioni più lunghe che solo un luogo di discussione dedicato può offrire. Ancora peggio se ci devi mettere nome e cognome e fare attenzione a cosa scrivi.

Eh, io purtroppo senza Facebook non avrei lettori di quello che scrivo. :( Per me è una sorta di male necessario, anche se per fortuna in alcuni gruppi chiusi si riesce a discutere civilmente (nonostante i social network siano comunque impostati in un modo che non gradisco molto).

CITAZIONE
Più che un problema una piccola richiesta visto che siamo in tema, non è che si potrebbe inserire questa emoticon storica? oAYDvOF

Bellissima, anch'io la ricordo da altri lidi. XD
 
Top
37 replies since 20/7/2015, 15:34   345 views
  Share