Se Son Goku non va alla montagna, la montagna va a Son Goku

« Older   Newer »
  Share  
Anizawa Meito
view post Posted on 20/7/2015, 23:32 by: Anizawa Meito
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Io mi sono iscritta nel 2007, quindi mi sa che non ci siamo mai incrociati. XD Che nick avevi, se posso chiedere? Magari ho visto qualche tuo vecchio post. :)

Certo figurati, l'ultimo nick con cui ho postato è stato DiZ ma credo che allora non abbiamo mai avuto occasione di incrociarci, anche perché ero una persona piuttosto schiva. Mi sa che devo aver visto il tuo nick o qualche tuo intervento quando venivo a controllare lo stato del foro, visto che mi è rimasto in mente. Ora che ci penso c'erano anche altri utenti come Gogetto e Trunks02 (il responsabile dell'attuale DB Forever) ma non credo ti dicano molto. Comunque non importa, forum nuovo vita nuova! E ancora benvenuta : )

CITAZIONE
Eh, io purtroppo senza Facebook non avrei lettori di quello che scrivo. :( Per me è una sorta di male necessario, anche se per fortuna in alcuni gruppi chiusi si riesce a discutere civilmente (nonostante i social network siano comunque impostati in un modo che non gradisco molto).

Posso immaginarlo, io lo sto utilizzando tutt'ora per la mia tesi e devo dire che si trova davvero di tutto in giro per le varie pagine.
 
Website Contacts  Top
37 replies since 20/7/2015, 15:34   345 views
  Share