Se Son Goku non va alla montagna, la montagna va a Son Goku

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 20/7/2015, 23:47 by: Feleset




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 21/7/2015, 00:32) 
CITAZIONE
Io mi sono iscritta nel 2007, quindi mi sa che non ci siamo mai incrociati. XD Che nick avevi, se posso chiedere? Magari ho visto qualche tuo vecchio post. :)

Certo figurati, l'ultimo nick con cui ho postato è stato DiZ ma credo che allora non abbiamo mai avuto occasione di incrociarci, anche perché ero una persona piuttosto schiva. Mi sa che devo aver visto il tuo nick o qualche tuo intervento quando venivo a controllare lo stato del foro, visto che mi è rimasto in mente. Ora che ci penso c'erano anche altri utenti come Gogetto e Trunks02 (il responsabile dell'attuale DB Forever) ma non credo ti dicano molto. Comunque non importa, forum nuovo vita nuova! E ancora benvenuta : )

Eh, diciamo che negli anni mi ero data da fare in parecchie cose, per cui è probabile che tu mi abbia visto. XD Magari prima o poi mi farò coraggio e incollerò qui qualche mia fan-fiction comica. :)
Gogetto come nome l'ho presente, credo fosse un moderatore che ha lasciato il forum sempre poco dopo il mio arrivo. Trunks02 non mi dice nulla.
Io appartengo proprio a un'altra generazione, mi sono fatta amici diversi e con molti di loro sono ancora in contatto, ma a parte un paio difficilmente ci mettiamo a parlare di Dragon Ball.

Comunque per me l'arrivo in questo forum è allo stesso tempo un voltare pagina e un ritorno alle origini, e devo dire che in qualche modo mi sono sentita subito a casa. ^_^
 
Top
37 replies since 20/7/2015, 15:34   345 views
  Share