Se Son Goku non va alla montagna, la montagna va a Son Goku

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 21/7/2015, 10:45 by: Vegeth 90




Benvenuta tra noi e auguri per la tua avventura da scrittrice! Ah, possiamo dire che siamo coetanei, proprio oggi ho spento il mio quarto di secolo XD

Vedo che qui ci son amici ("dite amici ed entrate" cit. che non c'entra un tubo) che si sono iscritte da tempo nei forum XD Io invece solo dal 2009 ho iniziato ad utilizzare internet e di conseguenza a partecipare nelle community (poche a dire il vero). Quindi non sono molto informato su questo mondo onestamente, ma se per declino si intende (a parte i troll e i flame) una perdita graduale di commentatori nei forum allora l'ho notato anche io, anche se forse quando ho iniziato la mia seconda vita 2.0 (nel 2009) forse questo declino era già incominciato e quini non ho conosciuto la cosiddetta Epoca d'Oro dei forum e non posso far confronti o percepire totalmente la disfatta in atto, per ovvi e logici motivi (se uno non conosce la -vera- bellezza non può comprendere quanto sia vomitevole la -grande- bruttezza, no?).

Ah, si... facebook e un luogo che ha cercato di creare una sorta di "forum" social, ma la qualita e' veramente sotto la media... volgarità, litigi, mancanza di rispetto, comblottisti, utonti, bufale vendute come fossero cose epocali, persone che credono di saperla sempre lunga... si consumano ogni giorno come fosse una sorta di Babele virtuale. Viva sempre i forum, quando sono seri eh... casi di forum serie e professionali com il favoloso TS son rari.

(mai parlato cosi tanto nel dare il benvenuto ad un nuovo utente XD mi sono superato)
 
Top
37 replies since 20/7/2015, 15:34   345 views
  Share