Se Son Goku non va alla montagna, la montagna va a Son Goku

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 21/7/2015, 13:48 by: Feleset




Grazie dell'accoglienza, Reiko! ^_^

CITAZIONE (Reiko_ @ 21/7/2015, 14:35) 
Io tendevo passavo il mio tempo su EFP e siti per lavori fan made. Purtroppo, ricordo più le storie che i nick :(hehe):

Se frequentavi spesso il fandom di Dragon Ball di EFP è probabile che tu abbia letto qualcosa di mio, anche se in realtà io ci sono stata in due periodi diversi (intorno al 2008, quando ho scritto più che altro roba che ora butterei tutta, e tra il 2012 e il 2013, quando invece avevo una scrittura decisamente più matura, anche se adesso mi sembra comunque tutto da rivedere e in alcune cose non mi riconosco già più XD).
Attualmente preferisco non linkare pubblicamente il mio profilo, ma se vi va ve lo posso passare in privato. ^_^ Fondamentalmente quello che scrivevo erano o cose comiche/demenziali o cose romantiche (non smielate, di solito, preferisco la commedia). Sui combattimenti invece ho sempre scritto poco, non perché non mi piacessero, ma perché li ho sempre trovati molto complicati da scrivere, e infatti anche nel mio romanzo originale ci ho messo una vita (ok, si parla di una ragazza che combatte contro un drago e non di livelli di forza e trasformazioni, ma comunque è stata dura, anche se sembra che il risultato sia piaciuto XD).
 
Top
37 replies since 20/7/2015, 15:34   345 views
  Share