Se Son Goku non va alla montagna, la montagna va a Son Goku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2015, 21:52
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Come nick ho scelto volutamente quello storico proprio per vedere se qualcuno mi avrebbe riconosciuta[...]

Ah DBArena, che bei ricordi! Io mi sono iscritto nel 2002 anche se per problemi ho cambiato account due anni dopo e ci sono rimasto fino al 2006 credo, poi saltuariamente tornavo per vedere se c'era qualche commento interessante anche se purtroppo anche loro sono stati invasi dai bimbiminchia. Chissà come se la passano Veggie, Chibi Goku, Kabu, Final Goku e tutti gli altri.

CITAZIONE
Davvero, mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno interessato ai forum. Su Facebook se parlo di Dragon Ball probabilmente mi prendono per pazza (a 25 anni di solito uno dovrebbe avere altri interessi, ma Dragon Ball ormai mi è entrato talmente tanto nel sangue da non poterne più fare a meno XD).

Come non quotarti, ho sempre odiato Facebbok, proprio per come viene consumata la comunicazione in modo veloce e sbrigativo senza spazio per riflessioni più lunghe che solo un luogo di discussione dedicato può offrire. Ancora peggio se ci devi mettere nome e cognome e fare attenzione a cosa scrivi.

CITAZIONE
EDIT: emoticon re-hostate. Se ci sono ancora problemi, segnalatemelo.

Più che un problema una piccola richiesta visto che siamo in tema, non è che si potrebbe inserire questa emoticon storica? oAYDvOF
 
Website Contacts  Top
Feleset
view post Posted on 20/7/2015, 22:09




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 20/7/2015, 22:52) 
Ah DBArena, che bei ricordi! Io mi sono iscritto nel 2002 anche se per problemi ho cambiato account due anni dopo e ci sono rimasto fino al 2006 credo, poi saltuariamente tornavo per vedere se c'era qualche commento interessante anche se purtroppo anche loro sono stati invasi dai bimbiminchia. Chissà come se la passano Veggie, Chibi Goku, Kabu, Final Goku e tutti gli altri.

Io mi sono iscritta nel 2007, quindi mi sa che non ci siamo mai incrociati. XD Che nick avevi, se posso chiedere? Magari ho visto qualche tuo vecchio post. :)
Tra le persone che hai nominato conosco bene solo Final Goku. In realtà ho interagito anche con Kabu, perché eravamo colleghe di moderazione, ma già ai tempi postava poco e poi è diventata ufficialmente una mod fantasma (ora in realtà lo siamo un po' tutti, non essendoci nulla da fare). Chibi Goku devo averlo visto qualche volta i primi tempi, mentre Veggie per me è solo un nome "famoso" che però non ho mai visto. XD

CITAZIONE
Come non quotarti, ho sempre odiato Facebbok, proprio per come viene consumata la comunicazione in modo veloce e sbrigativo senza spazio per riflessioni più lunghe che solo un luogo di discussione dedicato può offrire. Ancora peggio se ci devi mettere nome e cognome e fare attenzione a cosa scrivi.

Eh, io purtroppo senza Facebook non avrei lettori di quello che scrivo. :( Per me è una sorta di male necessario, anche se per fortuna in alcuni gruppi chiusi si riesce a discutere civilmente (nonostante i social network siano comunque impostati in un modo che non gradisco molto).

CITAZIONE
Più che un problema una piccola richiesta visto che siamo in tema, non è che si potrebbe inserire questa emoticon storica? oAYDvOF

Bellissima, anch'io la ricordo da altri lidi. XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 23:32
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Io mi sono iscritta nel 2007, quindi mi sa che non ci siamo mai incrociati. XD Che nick avevi, se posso chiedere? Magari ho visto qualche tuo vecchio post. :)

Certo figurati, l'ultimo nick con cui ho postato è stato DiZ ma credo che allora non abbiamo mai avuto occasione di incrociarci, anche perché ero una persona piuttosto schiva. Mi sa che devo aver visto il tuo nick o qualche tuo intervento quando venivo a controllare lo stato del foro, visto che mi è rimasto in mente. Ora che ci penso c'erano anche altri utenti come Gogetto e Trunks02 (il responsabile dell'attuale DB Forever) ma non credo ti dicano molto. Comunque non importa, forum nuovo vita nuova! E ancora benvenuta : )

CITAZIONE
Eh, io purtroppo senza Facebook non avrei lettori di quello che scrivo. :( Per me è una sorta di male necessario, anche se per fortuna in alcuni gruppi chiusi si riesce a discutere civilmente (nonostante i social network siano comunque impostati in un modo che non gradisco molto).

Posso immaginarlo, io lo sto utilizzando tutt'ora per la mia tesi e devo dire che si trova davvero di tutto in giro per le varie pagine.
 
Website Contacts  Top
Feleset
view post Posted on 20/7/2015, 23:47




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 21/7/2015, 00:32) 
CITAZIONE
Io mi sono iscritta nel 2007, quindi mi sa che non ci siamo mai incrociati. XD Che nick avevi, se posso chiedere? Magari ho visto qualche tuo vecchio post. :)

Certo figurati, l'ultimo nick con cui ho postato è stato DiZ ma credo che allora non abbiamo mai avuto occasione di incrociarci, anche perché ero una persona piuttosto schiva. Mi sa che devo aver visto il tuo nick o qualche tuo intervento quando venivo a controllare lo stato del foro, visto che mi è rimasto in mente. Ora che ci penso c'erano anche altri utenti come Gogetto e Trunks02 (il responsabile dell'attuale DB Forever) ma non credo ti dicano molto. Comunque non importa, forum nuovo vita nuova! E ancora benvenuta : )

Eh, diciamo che negli anni mi ero data da fare in parecchie cose, per cui è probabile che tu mi abbia visto. XD Magari prima o poi mi farò coraggio e incollerò qui qualche mia fan-fiction comica. :)
Gogetto come nome l'ho presente, credo fosse un moderatore che ha lasciato il forum sempre poco dopo il mio arrivo. Trunks02 non mi dice nulla.
Io appartengo proprio a un'altra generazione, mi sono fatta amici diversi e con molti di loro sono ancora in contatto, ma a parte un paio difficilmente ci mettiamo a parlare di Dragon Ball.

Comunque per me l'arrivo in questo forum è allo stesso tempo un voltare pagina e un ritorno alle origini, e devo dire che in qualche modo mi sono sentita subito a casa. ^_^
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 08:05
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE
Più che un problema una piccola richiesta visto che siamo in tema, non è che si potrebbe inserire questa emoticon storica? :(gokulol):

Voi così mi fate vivere flashback di anni passati, hahaha
A disposizione!
:(gokulol):
 
Website  Top
view post Posted on 21/7/2015, 09:21
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Io appartengo proprio a un'altra generazione, mi sono fatta amici diversi e con molti di loro sono ancora in contatto, ma a parte un paio difficilmente ci mettiamo a parlare di Dragon Ball.

Mi fa piacere anche se da un lato è un peccato, ma come è giusto che sia le persone cambiano col tempo, altre invece per certi versi rimangono sempre le stesse. L'unica cosa di cui siamo sicuri è che DBArena sia stato uno dei punti di riferimento più importanti nel fandom italiano di DB. Comunque scommetto che non avrai certo problemi ad ambientarti qui e farti nuove amicizie.

CITAZIONE
Voi così mi fate vivere flashback di anni passati, hahaha
A disposizione!

Su su, un po' di nostalgia ogni tanto ci sta :(gokulol): . Era una cosa che volevo chiederti da tempo ma che puntualmente dimenticavo; fulminea come sempre, grazie mille Shiku!

Edited by Anizawa Meito - 21/7/2015, 11:25
 
Website Contacts  Top
Vegeth 90
view post Posted on 21/7/2015, 10:45




Benvenuta tra noi e auguri per la tua avventura da scrittrice! Ah, possiamo dire che siamo coetanei, proprio oggi ho spento il mio quarto di secolo XD

Vedo che qui ci son amici ("dite amici ed entrate" cit. che non c'entra un tubo) che si sono iscritte da tempo nei forum XD Io invece solo dal 2009 ho iniziato ad utilizzare internet e di conseguenza a partecipare nelle community (poche a dire il vero). Quindi non sono molto informato su questo mondo onestamente, ma se per declino si intende (a parte i troll e i flame) una perdita graduale di commentatori nei forum allora l'ho notato anche io, anche se forse quando ho iniziato la mia seconda vita 2.0 (nel 2009) forse questo declino era già incominciato e quini non ho conosciuto la cosiddetta Epoca d'Oro dei forum e non posso far confronti o percepire totalmente la disfatta in atto, per ovvi e logici motivi (se uno non conosce la -vera- bellezza non può comprendere quanto sia vomitevole la -grande- bruttezza, no?).

Ah, si... facebook e un luogo che ha cercato di creare una sorta di "forum" social, ma la qualita e' veramente sotto la media... volgarità, litigi, mancanza di rispetto, comblottisti, utonti, bufale vendute come fossero cose epocali, persone che credono di saperla sempre lunga... si consumano ogni giorno come fosse una sorta di Babele virtuale. Viva sempre i forum, quando sono seri eh... casi di forum serie e professionali com il favoloso TS son rari.

(mai parlato cosi tanto nel dare il benvenuto ad un nuovo utente XD mi sono superato)
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/7/2015, 12:12




CITAZIONE (Vegeth 90 @ 21/7/2015, 11:45) 
Benvenuta tra noi e auguri per la tua avventura da scrittrice! Ah, possiamo dire che siamo coetanei, proprio oggi ho spento il mio quarto di secolo XD

Grazie per gli auguri (ne ho bisogno :(gokulol): ) e buon compleanno a te! :D

CITAZIONE
(mai parlato cosi tanto nel dare il benvenuto ad un nuovo utente XD mi sono superato)

Eh, colpa mia, mi sa. XD Io tendo a scrivere molto, di conseguenza anche chi interagisce con me tende a dilungarsi. :(hehe): Spero che per il forum sarà una cosa positiva, alla fine spero di dare il mio contributo nell'arricchire questa bella community. ^_^
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 21/7/2015, 12:23




Grazie per il buon compleanno :) Eh, ma c'e' sempre bisogno di persone creative e aperte al dialogo come te, quindi sono certo che arricchirai eccome il forum :)
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/7/2015, 12:32




CITAZIONE (Vegeth 90 @ 21/7/2015, 13:23) 
Grazie per il buon compleanno :) Eh, ma c'e' sempre bisogno di persone creative e aperte al dialogo come te, quindi sono certo che arricchirai eccome il forum :)

Lo spero anch'io! ^_^
 
Top
Reiko_
view post Posted on 21/7/2015, 13:35




Arrivo in ritardo rispetto gli altri, ma ti do anch'io il mio benvenuto, Feleset! Un benvenuto che devo dire decisamente sentito se parliamo di un utente che si rivela così interessante.

Faccio parte anch'io della vecchia leva del primo decennio del 2000, ma devo ammettere che il DB Arena o il DB Italia erano in sola lettura per me, perché generalmente le novità me le dava direttamente Shiku, che in quel periodo frequentava sopratutto le grandi community estere. Io tendevo passavo il mio tempo su EFP e siti per lavori fan made. Purtroppo, ricordo più le storie che i nick :(hehe):
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/7/2015, 13:48




Grazie dell'accoglienza, Reiko! ^_^

CITAZIONE (Reiko_ @ 21/7/2015, 14:35) 
Io tendevo passavo il mio tempo su EFP e siti per lavori fan made. Purtroppo, ricordo più le storie che i nick :(hehe):

Se frequentavi spesso il fandom di Dragon Ball di EFP è probabile che tu abbia letto qualcosa di mio, anche se in realtà io ci sono stata in due periodi diversi (intorno al 2008, quando ho scritto più che altro roba che ora butterei tutta, e tra il 2012 e il 2013, quando invece avevo una scrittura decisamente più matura, anche se adesso mi sembra comunque tutto da rivedere e in alcune cose non mi riconosco già più XD).
Attualmente preferisco non linkare pubblicamente il mio profilo, ma se vi va ve lo posso passare in privato. ^_^ Fondamentalmente quello che scrivevo erano o cose comiche/demenziali o cose romantiche (non smielate, di solito, preferisco la commedia). Sui combattimenti invece ho sempre scritto poco, non perché non mi piacessero, ma perché li ho sempre trovati molto complicati da scrivere, e infatti anche nel mio romanzo originale ci ho messo una vita (ok, si parla di una ragazza che combatte contro un drago e non di livelli di forza e trasformazioni, ma comunque è stata dura, anche se sembra che il risultato sia piaciuto XD).
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 16:50
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,003

Status:
Offline


Benvenuta anche da parte mia. :D

Ci conosciamo da tempo, ma ciò non mi esonera dal doverti augurare buona permanenza su queste pagine. :D
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/7/2015, 17:14




CITAZIONE (VirusImpazzito @ 21/7/2015, 17:50) 
Benvenuta anche da parte mia. :D

Ci conosciamo da tempo, ma ciò non mi esonera dal doverti augurare buona permanenza su queste pagine. :D

Ed ecco il colpevole della mia iscrizione qui. :(hehe):

Grazie del benvenuto, ci si legge anche da queste parti, d'ora in poi. :(nonsense):
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 10:39
Avatar

The Doctor

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
4,050
Location:
Londra

Status:
Anonymous


Benvenuta e buona permanenza.
Sono l'unico che si è iscritto a forumfree nel 2013? :(forever alone):
Comunque, molti forum sono morti anche perchè l'argomento che trattavano era ormai concluso da tempo, come è successo con i forum di Naruto e molti di Dragon Ball (gli unici che frequento ormai sono questo e Dragon Ball Multiverse Forum), ma la causa del fallimento di essi è soprattutto l'esistenza dei social network che ha "rubato tutti i clienti" :(fuck yes):
 
Top
37 replies since 20/7/2015, 15:34   344 views
  Share