Torneo Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 13/9/2015, 10:07 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Arrivo anch'io all'ultimo, ma solo per questioni di tempo. Ho avuto tantissimo da fare questa settimana.


HJ1-37: 4
HJ8-54: 2,6
Belle carte, ma non eccelse. Gli effetti di Suu Shenron non riescono a eguagliare la corrispettiva Ultra Rara. D'altro canto, Cell, nonostante lo stile simile, riesce a spiccare molto bene. Bellissime le scariche elettriche che lo avvolgono e l'utilizzo del Perfect sullo sfondo aiuta l'effetto ottico.


HJ2-17: 3
HJ7-45: 2,2
Come Reiko, apprezzo anch'io la dinamicità della carta di Blue. Lo sfondo e l'effetto del calcio non sono il massimo, ma ha una bella inquadratura. Paikuhan, invece, è molto statico in confronto e ha troppo, troppo contrasto nei colori.


HJ8-56: 2
HJ3-12: 1,9
La differenza è veramente minima, perché entrambe le carta non sono molto all'altezza. Ryu non è disegnata un granché (molto sproporzionata), ma ha uno sfondo e degli effetti particolari, che le danno un minimo di giustizia. Goku God non è proprio paragonabile alle altre carte del God. Un'accozzaglia di colori e il tratto del disegno poco mi convince.

HJ7-44: 1,6
HJ2-44: 1,8
Né Moah né Goku riescono a convincermi. Moah ha una posa più dinamica, ma tra l'anatomia e gli effetti... Goku si salva abbastanza, ma c'è qualcosa che proprio non riesce a farmela piacere.

HJ5-41: 4,5
HJ3-51: 1,8
Con Buhan torniamo a ragionare. Gli effetti sono ben studiati, il colpo è fatto bene e la posa ci sta nel mare di colori che circondano il pg. Peccato per una questione di anatomia. Vegeth non ci sta proprio. Il colpo non ha effetto, lo sfondo è troppo contrastante, non c'è posa e dinamismo.

HJ3-53: 2,3
HJ5-48: 3,8
Situazione inversa per questo scontro. Vegeth è abbastanza statico, ma l'inquadratura è bella e l'anatomia gli rende onore. Il colpo è pesante, ma si amalgama ai colori dell'aura. Strano un mio apprezzamento del genere per un pg che tendo a odiare. Beerus, invece, per quanto lo adori, gioca male su un'inquadratura che poteva rendere molto. Gli effetti ci sono, ma non lavorano bene con lo sfondo.
 
Website  Top
29 replies since 19/8/2015, 12:17   600 views
  Share