Xenoverse: i quattro Campioni del Torneo Tenkaichi giapponese

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 26/9/2015, 07:28 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


1VUWbEG


Questo 12 Settembre si sono tenute le finali giapponesi del Torneo Mondiale di Arti Marziali del videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse". Primo evento PVP dalla sua release, il Torneo Tenkaichi vede i giocatori del picchiaduro scontrarsi in una riproduzione del Torneo originale per decretare il Campione di Dragon Ball Xenoverse. Le finali hanno visto sedici giocatori giapponesi (quattro per console) e un campione unico su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Purtroppo, la Bandai Namco Japan ha reso disponibile la replica YouTube solo delle semifinali e finali su PlayStation 4 e PlayStation 3. Per Xbox sono disponibili solo le semifinali Xbox 360, senza finali, mentre Xbox One è totalmente assente. Di conseguenza, l'elenco Xbox sarà sostituito da una semplice tabella senza video. Il giocatore evidenziato di rosso è il Campione. L'elenco è disponibile anche sul sito ufficiale giapponese di Xenoverse.





TARUnwx
SEMIFINALI
Tomasitu1002 vs jazz178Son Nigoku vs HvC Shredder




Secondo appuntamento è per oggi, 26 Settembre 2015, con le finali europee e americane su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Steam. I Campioni otterranno lo "Stemma di Mr. Satan" (posizionato nel profilo del giocatore), le 7 Sfere del Drago e un premio esclusivo: un tema e uno sfondo creati dallo stesso staff Bandai Namco per ogni vincitore, usando l'avatar dello stesso. L'evento è stato promesso in streaming su YouTube, anche se attendiamo ancora aggiornamenti in merito.

Potete seguire gli aggiornamenti e leggere il regolamento completo del torneo sul sito ufficiale giapponese, sul sito ufficiale europeo/americano e sulla pagina Facebook Dragon Ball Z - Games.

[SITO UFFICIALE GIAPPONESE]

Edited by Shiku; - 26/9/2015, 09:06
 
Website  Top
0 replies since 26/9/2015, 07:28   190 views
  Share