Yamato Video: una nuova raccolta DVD di Dragon Ball GT nel 2016

« Older   Newer »
  Share  
Claudio486
view post Posted on 10/10/2016, 21:24




Anche io lo aspetto con ansia!!
Sono già in possesso dei 3 cofanetti di Db e dbz....
Speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 22:04
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Ma ragazzi i cofanetti a tiratura limitata,sempre di yamato,di DBZ quando ritornano disponibili??? Non si trovano più in giro per il web. Io ho quello arancione di Dragon ball e mi mancano i due neri di DBZ. A cui aggiungerò quello di T e i BD di Super che sicuramente usciranno
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 18:51
Avatar

Soldato Bambino

Group:
Member
Posts:
45

Status:
Offline


Cavolo pure io sono disperato, ho il box della prima serie e mi mancano i due della serie Z, non si trovano da nessuna parte e se lo trovi ti sparano una cifra assurda...
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 06:59
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Purtroppo, finché la DVD Collection della Gazzetta della Sport e del Corriere della Sera di DBZ non sarà conclusa, i Box Deluxe Yamato rimarranno in sovrapprezzo e a tiratura più limitata di quanto già non siano.

Fortunatamente, la DVD Collection è quasi conclusa. Se non terranno conto anche della serie GT, sicuramente i box Deluxe Yamato DBZ ricominceranno a scendere fino a tornare al prezzo originale scontato di 100 (e poco più) euro. Speriamo con l'anno nuovo.
 
Website  Top
view post Posted on 4/11/2016, 23:06
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Grazie Shiku. Un sollievo. Devo averle per completare la collezione suprema manga+anime ;)
 
Top
Claudio486
view post Posted on 13/12/2016, 15:06




purtroppo (nel senso buono del termine) da domani comincerà anche la serie gt con la gazzetta dello sport... a questo punto mi chiedo...
uscirà mai il box DELUXE di GT??
sono tentato di fare questa raccolta... ma se poi fanno il deluxe mi ritroverei a dover rispendere ancora soldi inutili (ho gia i deluxe di DB e DBZ e ovviamente preferirei il deluxe di GT invece di questa raccolta, ma non si sa ancora nulla?)
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 20:01
Avatar

Soldato Bambino

Group:
Member
Posts:
45

Status:
Offline


Si ma Shiku il problema è che anche se scendono di prezzo non se ne trovano in giro, non c'è neanche l'ombra di box anche con prezzi alti.

Pure io sto aspettando il box di GT, doveva uscire quest'anno e boh ancora niente, non penso uscirà mai
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 20:20
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


La Yamato ha appena annunciato una nuova linea DVD con la Koch Media: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=73397684

Per ora è prevista la prima serie, ma ci sono concrete possibilità che seguano sia DBZ che DB GT.
 
Website  Top
Claudio486
view post Posted on 14/12/2016, 21:24




si avevo letto... cosi chi ha le deluxe "vecchie" dovrà spendere ancora per avere una collezione tutta UGUALE delle 3 serie...
e vbb :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 21:46
Avatar

Soldato Bambino

Group:
Member
Posts:
45

Status:
Offline


Me l'ero persa questa notizia, però leggendo la news non sarà un unico box ma più di uno, come quelli vecchi. Inoltre sarà una collezzione spezzata la mia, forse dovrò vendere il mio box per averla tutta uguale...
 
Top
24 replies since 18/11/2015, 18:27   1,502 views
  Share