Jump Festa '16: line-up Bandai Namco, merchandise

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 17/12/2015, 16:41 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


H4nbFE8


La Bandai Namco ha confermato la lista definitiva dei videogame e degli eventi a tema Dragon Ball che porterà al "Jump Festa '16", l'annuale convention dedicata al mondo dei manga, degli anime e rispettivi derivati sponsorizzata Shueisha.

    Dragon Ball Heroes (Arcade) - Pannello, Torneo
    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 (Nintendo 3DS) - Giocabile, Torneo
    Dragon Ball Z: Extreme Butoden (Nintendo 3DS) - Giocabile, Torneo
    IC Carddass Dragon Ball (Carte, Smartphone, PC) - Giocabile, Torneo
    Dragon Ball Spinemblem (Trottole da combattimento) - Stand
    Dragon Ball Super Scouter Battle (Smartphone, PC) - Stand
    Dragon Ball Discross (Arcade) - Stand
    Dragon Ball Zenkai Battle (Arcade) - Torneo


Come ad ogni edizione, il Jump Festa terrà una serie di tornei. Protagonisti di quest'anno sono il classico appuntamento con gli arcade "Dragon Ball Heroes" e "Dragon Ball Zenkai Battle", e i Nintendo 3DS "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2" e "Dragon Ball Z: Extreme Butoden". Nuovo arrivo è per il recentemente rilasciato IC Carddass Dragon Ball, titolo basato sull'utilizzo di carte collezionabili disponibile sia in forma "reale", con vere carte materiali, che in digitale, su iOS/Android e PC. Gli altri titoli avranno sola presenza promozionale.

Al fianco del comparto videogame, il settore merchandise. Oltre piccoli gadget e oggetti da collezione (come francobolli, quaderni e... papere da bagno), la Cospa porterà i nuovi strass da cellulare dedicati alla serie "Dragon Ball Super" e le felpe di Nappa e Freezer, mentre lo stand della Toei Animation metterà in vendita i calendari 2016.
Infine, presenti anche le action figure. Oltre le ultime e prossime uscite e i nuovi inediti annunci, un accenno anche alla 6° edizione dello Zoukei Tenkaichi Budokai, il contest online che vede un gruppo di scultori sfidarsi per decretare la migliore action figure a tema Dragon Ball.

X3FjRHL

snpyOCI aAhwKHd

bI7G4xI lGlMoQH



Il Jump Festa si terrà il 19 e il 20 Dicembre 2015 al Makuhari Messe International Exhibition Center Exhibition di Tokyo. Oltre quanto elencato, vi ricordiamo che il Festa copre sempre tutti i recenti prodotti di un franchise, quindi il settore DB può spaziare anche a titoli e prodotti non segnalati dal palinsesto, come l'edizione giapponese dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" e la serie "Dragon Ball Super".

[SITO UFFICIALE JUMP FESTA]


Edited by Shiku; - 11/2/2016, 16:38
 
Website  Top
0 replies since 17/12/2015, 16:41   107 views
  Share