DB Heroes: anteprima della God Mission 6 e 7 dal Jump Festa '16

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 28/12/2015, 14:22 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


igcHrMu


L'evento del Jump Festa '16 si è ormai concluso, ma in questi giorni siti ufficiali e blog amatoriali hanno trovato spazio per radunare i vari leak giunti dai pannelli. Principale protagonista del Festa è stato il videogame arcade "Dragon Ball Heroes", che ha parlato della God Mission 6 e della successiva God Mission 7.

5PLYErV
La God Mission 6 debutterà il 21 Gennaio 2016. La storyline della quest è ancora inedita, ma - stando ai primi input giunti da V-Jump - avrà collegamenti con la serie "Dragon Ball GT" e accoglierà nel roster di gioco l'inedito personaggio di Goten:Xeno, un Goten entrato nella squadra della Pattuglia Temporale - che abbiamo conosciuto nel videogame "Dragon Ball Xenoverse". Al fianco di Trunks:Xeno, Goten porterà anche la forma di Gotenks:Xeno.
Nel CM animato (di cui abbiamo solo screenshot) vediamo il Kaiohshin del Tempo introdurre Goten al suo nuovo ruolo di pattugliatore e farlo correre in soccorso di Trunks e degli Avatar, in difficoltà contro i nuovi nemici richiamati da Ankoku Towa: Hatchiyack e Baby. Quest'ultimo assoggetterà Hatchiyack, trasformandolo in "Hatchiyack Baby". Il CM mostra anche i personaggi di Champa e Vados della serie "Dragon Ball Super", ma non è ancora ben chiaro il loro ruolo nella storia.




Dalle immagini mostrate al pannello, invece, arriva l'annuncio di Super Baby Tunks, un Trunks assoggettato dalla possessione di Baby, e il ritorno Golden Freezer, rumorizzato come potenziato dalla magia di Towa. Il sito ufficiale di Heroes mostra le 8 CP. Queste saranno dotate dell'abilità "trio", ovvero della possibilità di sfoderare un potente attacco se usate in concomitanza con i personaggi rappresentati.

La God Mission 7 sostituirà la GDM6 nel Marzo 2016. Anche in questo caso la storyline è ancora inedita, ma i primi leak parlano dell'arco de "La Creazione dei Demoni Oscuri", con l'arrivo di Demigra e un suo collegamento con il Kaiohshin del Tempo, il cui vero nome era Chronoa (クロノア). Gli Avatar riceveranno una nuova Super Class Up: la God Mode. Inoltre, sembra si terrà un "Jaakuichi Budoukai", ovvero un torneo con solo i nemici dei film.

oD3rarx szP1nIu xX5H81R

sJGDIs7 MICwG6c

hpJac4b QNx9mt4 sXfZbzR


Purtroppo, il sito ufficiale di Heroes è rimasto abbastanza avaro di informazioni e i blog giapponesi tendono a riportare leak alquanto contrastanti tra loro o poco approfonditi. Di conseguenza, anche complice l'assenza di una replica del pannello in live, non possiamo coprirvi le novità rivelate come vorremmo. Quanto elencato è quanto noto con abbastanza sicurezza, ma è possibile che agli annunci ufficiali alcuni dettagli vengano modificati o corretti. Non ci resta che attendere Gennaio e i primi aggiornamenti sulla GDM6, magari con dei trailer gameplay e animati di accompagnamento. Prendete quanto scritto come una prima anteprima soggetta a modifiche. Sarà il sito ufficiale, al momento, a confermare il dovuto.

[IMMAGINI: DB 2nd EPOQUE], [IMMAGINI: 48Hey], [V-JUMP ARCHIVES], [SITO UFFICIALE HEROES]


Edited by Shiku; - 28/12/2015, 18:03
 
Website  Top
0 replies since 28/12/2015, 14:22   252 views
  Share