DB Heroes: SEC e ulteriori dettagli sulla God Mission 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2016, 16:30
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


fq17MoV


La God Mission 6 del videogame arcade "Dragon Ball Heroes" ha avuto il via ieri, 21 Gennaio. Il nuovo arco offre una storyline con chiari riferimenti alla serie Dragon Ball GT e alla vendetta degli Tsufuru contro i Saiyan: Baby assoggetterà al suo controllo un piccolo esercito di soldati, compresi i guerrieri Z, per scatenarli contro gli Heroes. Supportato da Ankoku Towa (Towa Oscura), Baby prenderà il controllo di diversi personaggi, tra cui Trunks e Hatchiyack, dando vita alle forme di Super Baby Trunks e Baby Hatchiyack. Di ritorno sono Baby Janemba, al debutto nella 4° Galaxy Mission del Settembre 2012, e il classico Vegeta Baby. La fazione degli Heroes è invece affiancata dall'inedito Goten:Xeno, un Goten entrato a far parte della Pattuglia Temporale capitanata dal Kaiohshin del Tempo. Al fianco di Trunks, introdurrà anche la forma Gotenks:Xeno.

La cardlist è disponibile nel sito ufficiale ed elenca le 8 CP, in questo set dotate dell'abilità "triade", ovvero della possibilità di sfoderare un potente attacco se usate in concomitanza con personaggi predefiniti. SEC di set sono state appena rivelate e vedono Baby Hatchiyack e una seconda versione di Broly Super Saiyan 4, definito da V-Jump come "Super Saiyan 4 Full Power" (naturalmente, vedasi solo come termine per differenziarlo dal modello precedente).


Riferimenti esterni sono per il film "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F" (La Resurrezione di F) e l'omonima saga nella serie "Dragon Ball Super", con il ritorno di Goku Super Saiyan God Super Saiyan, Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan e Golden Freezer, quest'ultimo potenziato dalla magia di Towa. I tre saranno protagonisti della nuova edizione dell'evento secondario dell'Heroes Stadium Colosseum, che si terrà dal 21 Gennaio al 28 Febbraio, e della seconda parte dell'Arco di Golden Freezer. In quest'ultimo, Freezer, una volta indebolito, scatenerà il suo attacco finale sulla Terra, distruggendola. Whis userà i suoi poteri per tornare indietro nel tempo e obiettivo degli Heroes sarà quello di sconfiggere Freezer nel tempo limite.

Il numero di Marzo 2016, rilasciato ieri 21 Gennaio, ha coperto tutte le informazioni sopra elencate, allegando come extra materiale una carta di Gotenks:Xeno. Il numero di Marzo 2016 del bi-mensile Saikyo Jump, previsto il 5 Febbraio, allegherà invece una carta di Vegeta dell'Arco di "Fukkatsu no F".

[SITO UFFICIALE HEROES], [V-JUMP ARCHIVES]


Tags:
Db Heroes,
Games
 
Website  Top
0 replies since 22/1/2016, 16:30   90 views
  Share