DB Super: King Ryū è il capo scrittore dell'Arco di Champa

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 14/2/2016, 14:42 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


8JyAHim


Attraverso un post nel suo blog ufficiale lo sceneggiatore King Ryū, il cosiddetto "scrittore con la maschera", ha annunciato di esser stato promosso dalla Toei Animation come capo scrittore dell'Arco di Champa della serie "Dragon Ball Super".

Membro della Japan Creative Management Company, King Ryū ha debuttato nell'ambito professionale della sceneggiatura nel 2014, per la serie animata "Marvel’s Disk Wars: Avengers", venendo poi scritturato per l'anime di Super nel 2015. Suoi sono stati gli episodi 2 - 6 - 11 - 12 - 13 - 14 dell'Arco di Battle of Gods (La Battaglia degli Dei) e il 21 dell'Arco di Fukkatsu no F (La Resurrezione di F); buona parte di questi tra i più positivamente criticati della serie di Super. Per l'Arco di Champa, è lo sceneggiatore di quasi tutti gli episodi dal 28 al 34. Non sono ancora disponibili informazioni sullo staff dal 35 in poi.

    King Ryū è il responsabile della scrittura del nuovo capitolo, l' "Arco del Dio della Distruzione Champa".

    Vi ringrazio per avermi sempre appoggiato.
    Sono successe tantissime cose e ora sarò il responsabile della sceneggiatura di tutto il nuovo capitolo [di Dragon Ball Super], l' Arco del Dio della Distruzione Champa (dall'inizio alla fine). Dopo gli Archi de La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F, entrambi basati su una pellicola cinematografica, l' Arco del Dio della Distruzione Champa sarà l'inizio di una saga totalmente inedita. Sia la storia che i personaggi sono nati dalla penna del maestro Akira Toriyama, che ha dato vita ad un Dragon Ball mai visto finora.
    Con il compito di essere fedele allo scenario che il maestro ci ha proposto e con l’intenzione di creare un'anime che chiunque possa apprezzare, farò del mio meglio per realizzare questa serie assieme al direttore Kimitoshi Chioka. Grazie mille a tutti.


Finora King Ryū ha lavorato alla sceneggiatura con Yoshifumi Fukushima, Yoshitaka Toshio e Makoto Koyama, che si sono alternati negli episodi non citati precedentemente. Nell'Arco di Champa, Yoshifumi Fukushima si è attualmente occupato solo del 30° episodio. Sarà interessante vedere quanto i tre saranno ancora coinvolti nella sceneggiatura di Super e quindi se King Ryū si occuperà effettivamente di tutti gli episodi o solo della maggioranza di essi.

"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.

Ringraziamo il [KANZENSHUU] per la segnalazione. [BLOG KING RYU]


Edited by Shiku; - 14/2/2016, 15:07
 
Website  Top
5 replies since 14/2/2016, 14:42   393 views
  Share