DB Heroes: God Mode per la God Mission 7, side-quest della God Mission 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2016, 14:06
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


sI8Rvqn


zX2psWs
Il numero 11-2016 del settimanale Weekly Shonen Jump, rilasciato oggi 15 Febbraio, ha rivelato l'aspetto della God Mode del videogame arcade "Dragon Ball Heroes", trasformazione per gli avatar Saiyan che verrà introdotta nella God Mission 7 in prossima uscita.

Prevista per il mese di Marzo, la GDM7 è stata presentata per la prima volta durante il Jump Festa '16, dove è stata descritta come l'Arco de "La Creazione dei Demoni Oscuri", missione in cui i giocatori dovranno affrontare Demigra (principale antagonista del videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse"), scoprendo retroscena sul passato del Kaiohshin del Tempo, una volta nota col nome di Chronoa (クロノア). La God Mode è stata rivelata come un potenziamento della classe avatar Saiyan, una trasformazione ispirata alla forma Super Saiyan God.


Shonen Jump promette che maggiori informazioni e dettagli sulla God Mode e la God Mission 7 saranno pubblicati nel numero di Aprile del mensile V-Jump, previsto per questo 20 Febbraio. Inoltre, lascia degli input per l'arrivo nel roster di gioco dei cinque guerrieri del 6° Universo, provenienti dall'Arco di Champa della serie "Dragon Ball Super". Jump mostra solo Botamo, Frost e Magetta. Cabe e Hit saranno inseriti a loro volta o tenuti da parte per un secondo update?

EDIT: i recenti leak di V-Jump hanno confermato che la God Mode non sarà esclusiva dei Saiyan, ma ampliata a tutte le classi Avatar. Naturalmente, la God Mode si adatterà a seconda della classe avatar usata. Per esempio, il clan di Freezer acquisirà la forma Golden.


Intanto, il sito ufficiale di Heroes parla delle side-mission della God Mission 6 ora in corso; quest collegata alla serie Dragon Ball GT e alla vendetta degli Tsufuru contro i Saiyan in cui Baby, supportato da Ankoku Towa (Towa Oscura), ha preso il controllo di un piccolo esercito di soldati, tra cui villain collegati e gli stessi guerrieri Z, per scatenarli contro gli Heroes.
Fino al 22 Febbraio sarà aperta una Boss Battle contro Baby, che sarà affiancato in due stage rispettivamente da Vegeta e Janembra, entrambi poi trasformati in Baby Vegeta e Janemba Baby. Seconda è nuova sfida contro l'esercito di Freezer localizzata nella navicella spaziale di quest'ultimo. Disponibile fino al 28 Febbraio, chiederà agli Hero di distruggere le difese della navicella in un totale di 4 combattimenti. Ogni stage avrà il suo gruppo di nemici: PuiPui e Shisami nel primo; la Squadra Ginew nel secondo; Sorbet, Tagoma, Zarbon e Dodoria nel terzo; Golden Freezer nel quarto.

[SITO UFFICIALE HEROES]




Edited by Shiku; - 18/2/2016, 08:22

Tags:
Db Heroes,
Games,
Weekly Shonen Jump
 
Website  Top
0 replies since 15/2/2016, 14:06   249 views
  Share