DB Super: disponibile il primo volume del manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 13:45
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ho i miei dubbi anch'io (infatti è strano che soprattutto a Tokyo non ci sia stato un re-stock), ma forse non per tutte le edicole / market / librerie, ecc. Sia online che le prevendite dei negozi sono velocemente andate sold-out. CD Japan, per esempio, ha re-stockato già due volte il manga.
Perciò è possibile che una parte non abbia effettivamente messo in vendita il manga, mentre altre possono veramente essere andate in sold-out.
 
Website  Top
Lord Bills
view post Posted on 7/4/2016, 14:07




non dimentichiamo che il volume costa tipo 3 euro, forse il primo lotto di stampa è andato davvero sold out con le prenotazioni :(sisiv2):
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 14:28
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Secondo me non è poi così strano pensare che il manga sia andato effettivamente a ruba, specie in una grande città come Tokyo. Io ho la fortuna di avere un amica che è riuscita a prenderlo il 4 mattina in una libreria di un distretto commerciale ad Asakusa, e c'era la fila. Sarà interessante vedere i primi dati di vendita del volumetto.

CITAZIONE
Ragazzi ma il manga di Super, che uscirà a beve, riprenderà i capitoli usciti dalla rivista Shonen o sono di più?

No, sono identici a quelli pubblicati nel mensile VJump, più qualche immagine bonus.
 
Website Contacts  Top
volpe3
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/4/2016, 21:59




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 7/4/2016, 15:28) 
Secondo me non è poi così strano pensare che il manga sia andato effettivamente a ruba, specie in una grande città come Tokyo. Io ho la fortuna di avere un amica che è riuscita a prenderlo il 4 mattina in una libreria di un distretto commerciale ad Asakusa, e c'era la fila. Sarà interessante vedere i primi dati di vendita del volumetto.

CITAZIONE
Ragazzi ma il manga di Super, che uscirà a beve, riprenderà i capitoli usciti dalla rivista Shonen o sono di più?

No, sono identici a quelli pubblicati nel mensile VJump, più qualche immagine bonus.

Grazie della risposta :(pat pat):
Secondo voi in Italia uscirà, o sarà esclusivo nel territorio Giapponese
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 00:33
Avatar

SPIDER 旅団

Group:
Ban in scrittura
Posts:
13,873

Status:
Offline


Quindi è veramente andato sold out ovunque? :(oh crap):
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 10/4/2016, 11:12




Su Amazon Japan mi pare di capire che sia disponibile, anche se forse usato ma comunque come se fosse nuovo, o sbaglio?
 
Top
20 replies since 4/4/2016, 17:52   521 views
  Share