100% OTAKU: Sconti a metà prezzo per Dragon Ball Xenoverse e J-Stars Victory VS +

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2016, 12:35
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


J9q6jeC


La Bandai Namco annuncia quest'oggi l'arrivo degli sconti "100% OTAKU", categoria che riunisce tutti i videogame ispirati ai manga più popolari in Giappone. L'offerta, disponibile fino al 31 Luglio 2016, prevede sconti tra il 30 - 50 % e sarà valida unicamente per i seguenti rivenditori: GameStop, Auchan, GamePeople, Mediaworld, Euronics, Carrefour, Open Games e Amazon.it.

Tra i titoli, troviamo anche "Dragon Ball Xenoverse" e "J-Stars Victory VS +", entrambi stilati tra i 20 € e i 30 €. Qui di seguito vi elencheremo le versioni coperte dall'offerta e il re-indirizzamento ai negozi online, ricordandovi la disponibilità anche nei negozi sopra elencati.


*ATTENZIONE: Alcuni siti non portano ancora gli sconti. Se avete dubbi, rivolgetevi al servizio clienti dei singoli. Se la versione che cercate non è nell'elenco, potete chiedere chiarimenti sempre al servizio clienti del negozio in cui volete effettuare l'acquisto o al supporto italiano della Bandai Namco.

55BUaf9


"J-Stars Victory VS +" è l'edizione europea dell'originale "J-Stars Victory VS", crossover celebrativo dei 45 anni di Jump con un gameplay in stile tag team e una storyline con collegamenti a tutte le serie presenti. In Italia è stato rilasciato il 25-26 Giugno 2015 in esclusiva per le piattaforme PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

"Dragon Ball Xenoverse" è un picchiaduro multiplayer online con accenni di RPG sviluppato da Dimps per i sistemi PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Steam. Il titolo è stato rilasciato in Italia il 26-27 Febbraio 2015, seguito da tre DLC ispirati alla serie "Dragon Ball GT" e al film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F".


Tags:
DB Xenoverse,
Games,
J-Stars Victory VS,
J-Stars Victory VS +
 
Website  Top
0 replies since 1/6/2016, 12:35   406 views
  Share