Domande e Curiosità DB [Thread Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2017, 12:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (GokuSSJ4 @ 1/4/2017, 13:06) 
si, prendendo per assodato che chiunque può diventare supremo della terra, la domanda era appunto: vale anche sugli altri pianeti? ma soprattutto, gli altri pianeti hanno tutti un supremo? o questa figura esiste solo sulla terra?

Credo che ogni pianeta abbia il suo Kami (ad esempio,per i namecciani è il Guru, per i Saiyan non saprei), se vale sulla Terra vale anche sugli altri pianeti ma credo sia molto difficile che un alieno diventi Kami di un pianeta
 
Top
Magnus Felis
view post Posted on 1/4/2017, 12:42




Credo che per alcuni pianeti un dio alieno sia d'obbligo nel momento in cui non c'è gente dal cuore puro. Per esmpio i saiyan dovevano avere un dio alieno,ma anche sulla terra non mi pare ci sia molta gente dal cuore puro in quanto Goku è uno dei pochi a poter salire sulla nuvola d'oro.
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 13:40
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


ad oggi, solo terra e nameck hanno il Dio, corretto? nel senso, di altri pianeti non si sa nulla ma credo che ci sia in tutti
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 13:40
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (GokuSSJ4 @ 1/4/2017, 14:40) 
ad oggi, solo terra e nameck hanno il Dio, corretto? nel senso, di altri pianeti non si sa nulla ma credo che ci sia in tutti

Si
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 09:30
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Belvia @ 3/4/2017, 10:26) 
Mi sorge un dubbio. Hit essendo assassino va pagato per assoldarlo, Goku l'ha fatto?

Mi sembra di si
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 12:01
Avatar

«Farò di Barbabianca il Re»

Group:
Member
Posts:
4,259
Location:
Puglia (Italia)

Status:
Anonymous


Che mascalzone, buttare i soldi per farsi ammazzare
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 19:11
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


Ma tarble ( lo so che non è canonico) farà qualche comparsa nel corso di super ? Io ci spererei per conoscerlo meglio, ma secondo me non lo fanno più vedere
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 19:30
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Iamko @ 4/4/2017, 20:11) 
Ma tarble ( lo so che non è canonico) farà qualche comparsa nel corso di super ? Io ci spererei per conoscerlo meglio, ma secondo me non lo fanno più vedere

Secondo me no, poi non saprei
 
Top
AndrewKaio
view post Posted on 6/4/2017, 20:01




Salve a tutti,dove posso trovare uno schema,una spiegazione delle diverse timeline di DB?(che possibilmente includano anche la saga di Black)

Edited by Andrew-Sama - 8/4/2017, 16:33
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 20:04
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


C'è un topic nella seconda pagina di questa sezione, ahimè non so come si a linkare ed è per questo che ti ho detto l'esatta collocazione
 
Website  Top
view post Posted on 6/4/2017, 20:33
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (rabona_style @ 6/4/2017, 21:04) 
C'è un topic nella seconda pagina di questa sezione, ahimè non so come si a linkare ed è per questo che ti ho detto l'esatta collocazione

alle brutte, ma proprio alle brutte, copia e incolla della url :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 21:28
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


Dall'app però non so come fare, non c'è alcuna barra
 
Website  Top
view post Posted on 8/4/2017, 11:46
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


Ragazzi ecco a voi la teoria più strana mai fatta su Dragon Ball. Sappiamo tutti come Goku e Vegeta, entrambi SSJ 4 effettuino la fusione per sconfiggere Li Shenron. Ma quello che ne esce fuori è un guerriero solo apparentemente nella forma SSJ 4, perchè non ha i capelli neri e il pelo rosso, anzi. I capelli sono rossi e il pelo è marrone. Se prendiamo come esempio Gotenks che si trasforma in SSJ 3 senza che Goten e Trunks lo sappiano fare, allora è possibile che quello che noi abbiamo visto fosse Gogeta SSJ 5(singolarmente GOku e Vegeta non ci riuscirebbero ma con lafusione sì)? Perchè non ha senso che una trasformazione riservi un colore di capelli diversi da fusione a normale. Allora anche Vegeth poteva avere i capelli di colore rosso sia contro Bu e Zamasu, perchè sì. O questa è una caz**ta del Gt o quello non era il SSJ 4. Più probabile la prima, XD.
 
Website  Top
view post Posted on 8/4/2017, 11:59
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (rabona_style @ 8/4/2017, 12:46) 
Ragazzi ecco a voi la teoria più strana mai fatta su Dragon Ball. Sappiamo tutti come Goku e Vegeta, entrambi SSJ 4 effettuino la fusione per sconfiggere Li Shenron. Ma quello che ne esce fuori è un guerriero solo apparentemente nella forma SSJ 4, perchè non ha i capelli neri e il pelo rosso, anzi. I capelli sono rossi e il pelo è marrone. Se prendiamo come esempio Gotenks che si trasforma in SSJ 3 senza che Goten e Trunks lo sappiano fare, allora è possibile che quello che noi abbiamo visto fosse Gogeta SSJ 5(singolarmente GOku e Vegeta non ci riuscirebbero ma con lafusione sì)? Perchè non ha senso che una trasformazione riservi un colore di capelli diversi da fusione a normale. Allora anche Vegeth poteva avere i capelli di colore rosso sia contro Bu e Zamasu, perchè sì. O questa è una caz**ta del Gt o quello non era il SSJ 4. Più probabile la prima, XD.

molto ma molto forzata.
se è per questo, vegeta non ha i capelli neri come goku ma un po' più marroni

questo perché il ssj4 riflette la vera natura scimmiesca della razza saijan, dove non tutti hanno i capelli neri. nemmeno gogeta ssj4 dunque
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 12:08
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


È vero, è forzatissima però io mi diverto a creare certe teorie XD.
Tornando a cose meno strampalate,
i Saiyan hanno tutti quanti i capelli neri (detto da Vegeta nel manga).
 
Website  Top
257 replies since 5/6/2016, 00:13   6006 views
  Share