DB Fusions: i vincitori del contest Jump per le EX Fusion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2016, 15:49
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


sqyRnf1


5cekejL
Il numero di Settembre 2016 del mensile V-Jump e il numero 34-2016 del settimanale Weekly Shonen Jump, pubblicati rispettivamente questo 21 e 25 Luglio, hanno rivelato le EX Fusion vincitrici del concorso indetto da Jump per il videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions".

Great Sataman (グレートサタン) è la EX Fusion di Great Saiyaman e Mr.Satan ed è stato creato da Tsuruchi Haya della prefettura di Nagano. Gorus (ゴルス) è la EX Fusion di Goku e Beerus ed è stato creato da Shun Higashiyama da Kanagawa. Entrambi i personaggi saranno sbloccabili e giocabili nel gioco base usando il codice QR allegato dalle due riviste.









"Dragon Ball Fusions" e l'ultimo annunciato videogame per la console portatile Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS, sviluppato da Ganbarion come un RPG. La storyline gira attorno alle figure Protagonista e del suo alleato Pinijji, due appassionati di Arti Marziali. Nell'esprimere al Drago Shenron il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio, il Jiku-Ichi Budōkai, i due hanno causato una distorsione nello spazio-tempo che ha causato il caos. Il giocatore, infatti, viaggerà in un mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando tra loro i diversi avvenimenti della time-line di Dragon Ball e facendo interagire tra loro personaggi del passato e del futuro.
Per riportare tutto alla normalità, il Protagonista potrà sfruttare la tecnica della Fusione e allearsi con guerrieri "fusi": grazie al bracciale in sua dotazione si potranno creare le cosiddette EX Fusion, vere e proprie Fusioni tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball.

Tags:
DB Fusions,
Games,
V-Jump,
Weekly Shonen Jump
 
Website  Top
0 replies since 27/7/2016, 15:49   258 views
  Share