DBZ La Resurrezione di F: doppio spot tv per l'edizione Uncut "Versione Speciale di Mirai Trunks"

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 17/8/2016, 19:37 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


aCXA0A5


Dall'ultimo episodio della serie "Dragon Ball Super" e dal canale YouTube ufficiale fujitvMOVIE sono arrivati due spot per l'edizione Uncut del film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F". Questa edizione "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F - Versione Speciale di Mirai Trunks", come viene chiamata nel comunicato FujiTV, aggiungerà alla versione cinematografica della pellicola una serie di inedite scene che racconteranno il primo combattimento di Freezer e del Trunks del Futuro dal punto di vista di quest'ultimo, per offrire "la sua prospettiva di questa storica battaglia". Le nuove scene sono state create appositamente per questa messa in onda e, come afferma il produttore Norihito Hayashida, destinate ad un pubblico giovanile per far conoscere loro Freezer e il suo passato.

Dai due spot, però, arriva il suggerimento anche di un "salto nel futuro", con un accenno al Futuro di Trunks e all'introduzione del personaggio di Black Goku. Magari il loro primo incontro? L'inizio dell'assalto di Black nel Futuro alternativo? Purtroppo, i dettagli in merito a questo cameo non sono ancora certi, quindi al momento possiamo solo fare speculazioni.

    Il film campione di incassi, "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F", che ha guadagnato più di 3,7 miliardi di ¥ ai botteghini (27.450.000 € circa), verrà trasmesso per la prima volta in televisione in un'edizione estesa questo 27 Agosto 2016 alle ore 21:00! Solo per questo giorno, il film base offrirà una serie di scene extra con il Trunks del Futuro (che fa la sua comparsa anche in Dragon Ball Super, in onda ogni Domenica mattina alle 9:00) per mostrare la sua prospettiva della sua storica battaglia con Freezer. Queste scene sono state create appositamente per questa trasmissione e nessuna di esse è stata mostrata nella versione cinematografica.





*Dailymotion ha bloccato il primo video. Proviamo il re-host, sperando che regga*


15° film cinematografico basato sul franchise di Dragon Ball Z, "La Resurrezione di F" è uscito il 18 Aprile 2015 in Giappone, prodotto da Toei Animation e diretto da Tadayoshi Yamamuro, storico nome collegato all'animazione della serie originale di DB. Il maestro Akira Toriyama è stato coinvolto nella realizzazione a livello di supervisione della sceneggiatura, character design e concept della trama, creata "in linea al manga originale come una storia ricca d'azione". La pellicola è ambientata poco dopo le vicende di "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" e vede il ritorno dei personaggi di Whis e del Dio della Distruzione Beerus, oltre il debutto animato di Jaco il poliziotto galattico della mini serie di Akira Toriyama "Ginga Patrol Jako" (il cui volume unico è edito in Italia da Star Comics). Protagonista è "F", Freezer, riportato in vita con le Sfere del Drago da due suoi soldati: Sorbet e Tagoma.

Distribuito da 20th Century Fox, è arrivato in Italia sotto la licenza Lucky Red / Key Films e proiettato in 232 sale italiane il 12 - 13 - 14 Settembre 2015 in formato 2D e 3D. Come per "La Battaglia degli Dei", il doppiaggio è stato affidato al gruppo romano CDC Sefit sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta.

[FUJITV MOVIE]


Edited by Shiku; - 18/8/2016, 10:05
 
Website  Top
5 replies since 17/8/2016, 19:37   1146 views
  Share