Gerarchia degli Dei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2016, 11:31
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:
Anonymous


Penso sia così:

Zeno
Questi 5 esseri più forti dei 12 universi
Whis/Vados e gli altri attendenti
Gli Dei della distruzione

La cosa triste è che non vedremo mai nessuno di questi combattere ahaha
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 4/9/2016, 11:39




CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/9/2016, 12:31) 
Penso sia così:

Zeno
Questi 5 esseri più forti dei 12 universi
Whis/Vados e gli altri attendenti
Gli Dei della distruzione

La cosa triste è che non vedremo mai nessuno di questi combattere ahaha

Non è detto.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 11:42
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Final_Goku @ 4/9/2016, 12:39) 
CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/9/2016, 12:31) 
Penso sia così:

Zeno
Questi 5 esseri più forti dei 12 universi
Whis/Vados e gli altri attendenti
Gli Dei della distruzione

La cosa triste è che non vedremo mai nessuno di questi combattere ahaha

Non è detto.

Boh, gli unici sono Beerus e Whis, ma solo perchè stanno sempre con Goku e Vegeta.....ma tutti gli altri lo vedo possibile solo se appare un nemico super powa degli Dei....
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 4/9/2016, 12:02




CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/9/2016, 12:42) 
Boh, gli unici sono Beerus e Whis, ma solo perchè stanno sempre con Goku e Vegeta.....ma tutti gli altri lo vedo possibile solo se appare un nemico super powa degli Dei....

Il che può succedere, soprattutto se il brand continua a rendere bene. :(gokulol):
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 12:06
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


Whis e vados hanno 10 corrispettivi, non 8
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2016, 12:45
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/9/2016, 12:42) 
CITAZIONE (Final_Goku @ 4/9/2016, 12:39) 
Non è detto.

Boh, gli unici sono Beerus e Whis, ma solo perchè stanno sempre con Goku e Vegeta.....ma tutti gli altri lo vedo possibile solo se appare un nemico super powa degli Dei....

non è detto...nel torneo degli universi potremmo conoscere anche questi 5 più potenti del cosmo e se fatto in un luogo isolato potremmo vederli combattere dato che non rischierebbero di distruggere gli universi con la loro forza!

Morgana, nella tua classifica hai dimenticato i Kaioshin...
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 13:00
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Il che può succedere, soprattutto se il brand continua a rendere bene.

Ma speriamo XD

CITAZIONE
non è detto...nel torneo degli universi potremmo conoscere anche questi 5 più potenti del cosmo e se fatto in un luogo isolato potremmo vederli combattere dato che non rischierebbero di distruggere gli universi con la loro forza!
Morgana, nella tua classifica hai dimenticato i Kaioshin...

Sicuramente li vedremo, il problema è che dubito che parteciperanno al torneo.....

I kaioshin vengono dopo gli Dei della distruzione, però....sono troppo dei fodder rispetto a loro XDD Sono anche inferiori a Goku, Vegeta, Hit ecc, ecco perchè non li ho messi xD
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 13:09
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,969

Status:
Offline


Nella gerarchia sembra che i kaioshin stiano sullo stesso livello degli dei della distruzione.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 13:34
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/9/2016, 14:00) 
CITAZIONE
Il che può succedere, soprattutto se il brand continua a rendere bene.

Ma speriamo XD

CITAZIONE
non è detto...nel torneo degli universi potremmo conoscere anche questi 5 più potenti del cosmo e se fatto in un luogo isolato potremmo vederli combattere dato che non rischierebbero di distruggere gli universi con la loro forza!
Morgana, nella tua classifica hai dimenticato i Kaioshin...

Sicuramente li vedremo, il problema è che dubito che parteciperanno al torneo.....

I kaioshin vengono dopo gli Dei della distruzione, però....sono troppo dei fodder rispetto a loro XDD Sono anche inferiori a Goku, Vegeta, Hit ecc, ecco perchè non li ho messi xD

vabbe ma qui parliamo di soli dei. e quindi ci devono essere, scartando quindi Goku e Vegeta.

CITAZIONE (Eternal Bu @ 4/9/2016, 14:09) 
Nella gerarchia sembra che i kaioshin stiano sullo stesso livello degli dei della distruzione.

si infatti è così, ma forse Morgana intendeva i livelli di forza
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 13:46
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:
Anonymous


Sì sì parlavo dei livelli di forza XD Altrimenti avrei messo gli Dei della distruzione sopra Whis, Vados ecc.

Gli attendenti saranno pure più forti, ma penso che si sia visto che non comandano loro, anzi....
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 13:56
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/9/2016, 14:46) 
Sì sì parlavo dei livelli di forza XD Altrimenti avrei messo gli Dei della distruzione sopra Whis, Vados ecc.

Gli attendenti saranno pure più forti, ma penso che si sia visto che non comandano loro, anzi....

no quelli come Whis non comandano niente a quanto pare, ma stranamente non temono nessuno, nemmeno Zeno sama! XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 14:07
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 4/9/2016, 14:56) 
CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/9/2016, 14:46) 
Sì sì parlavo dei livelli di forza XD Altrimenti avrei messo gli Dei della distruzione sopra Whis, Vados ecc.

Gli attendenti saranno pure più forti, ma penso che si sia visto che non comandano loro, anzi....

no quelli come Whis non comandano niente a quanto pare, ma stranamente non temono nessuno, nemmeno Zeno sama! XD

Ahah è vero, però anche loro hanno un limite XD Quando Zeno ha detto che voleva incontrare Goku Whis ha reagito molto male :(gokulol):

Secondo me sono sempre tranquilli perchè hanno una qualche esperienza/confidenza in più con Zeno ecc e sanno come comportarsi....cioè, sanno che non hanno nulla da temere xD
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 14:19
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


lì a parte che era una gag, poi secondo me si è preoccupato perché pensava chissà cosa volesse fare a Goku o addirittura all'universo 7, ma io comunque intendevo dire che non lo teme per sè non per gli altri. come se sapesse che Zeno a lui non gli può fare niente. (idem per Vados)
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 14:25
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:
Anonymous


Per me è proprio, non so come dire, il loro carattere diciamo XD In ogni caso sono curiosa di sapere quanti anni hanno, per me sono molto più vecchi degli Dei della Distruzione :(sisiv2):
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 14:26
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/9/2016, 15:25) 
Per me è proprio, non so come dire, il loro carattere diciamo XD In ogni caso sono curiosa di sapere quanti anni hanno, per me sono molto più vecchi degli Dei della Distruzione :(sisiv2):

sì e penso pure che non hanno addestrato un solo dio della distruzione.
 
Top
43 replies since 26/8/2016, 10:54   6201 views
  Share