Gerarchia degli Dei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2016, 14:38
Avatar

Carmelo

Group:
Member
Posts:
2,199

Status:
Anonymous


Che io sappia, quello delle 4 galassie è stato un errore di doppiaggio (o così ho letto), su una wiki ho letto che ad ogni Re Kaioh è assegnato un settore dell'universo. Poi come dicono alcuni, l'universo di DB potrebbe essere stato progettato per avere 4 galassie ed ampliato in seguito.
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 07:47
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,969

Status:
Offline


Vedendo le reazione di quando Goku chiama Zen-Chan comunque Whis rimane di stucco mentre Daishinka se la ride.
Io sono dubbioso dei poteri di Zeno, magari ha solo il controllo su tutte le divinità e gli universi ma in combattimento non è così mostruoso, oppure le sue guardie sono per bellezza.
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 09:00
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


Sì ma di stucco non vuol dire spaventato o timoroso che gli possa succedere qualcosa.
probabilmente penserà a quanto sia scemo e ingenuo il suo allievo xD
l'altro secondo me si annoia a morte a stare lì e l'ha divertito molto quel comportamento.
Spero di rivederli, così capiamo meglio chi sono e se ci ho azzeccato li vedremo un po' sorridere! :-D
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 19:53
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,184

Status:
Offline


CITAZIONE (rabona_style @ 2/9/2016, 23:06) 
Però c'è da dire che quando appare Super Shenron si vedono molte, moltissime galassie e probabilmente la suddivisione è data dai punti cardinali, come dice Goku_The_Legend.
P.s ma siamo sicuro che non vedremo divinità superiori a Zenoh? Non so se sto fantasticando troppo, magari Zenoh è stato nominato da qualcuno più in alto di lui (confesso però che come cosa non mi piacerebbe però bisogna domandarsi com'è che li c'è proprio Zeno e non qualcun altro:se è stato eletto o nominato?). Seconda cosa(e questa mi piacerebbe se accadesse): immaginate una divinità che reclama il trono di Zenoh mettendo in pericolo tutti gli universi, come Villain finale sarebbe una conclusione in gran stile

Non credo che un villain possa raggiungere i suoi scopi neanche essendo un Dio, soprattutto perchè anche se il villain dovesse essere il più forte Daishinkan se la dovrebbe vedere con gli altri 4 e le guardie di Zeno..


Piuttosto, accennando a quello che Whis disse sugli dei della distruzione degli altri universi (Che fossero più feroci) se effettivamente feroci e pericolosi = più forti, vuol dire che anche le controparti di Whis e Vados sono più forti di loro
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 20:01
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (darki200 @ 5/9/2016, 20:53) 
CITAZIONE (rabona_style @ 2/9/2016, 23:06) 
Però c'è da dire che quando appare Super Shenron si vedono molte, moltissime galassie e probabilmente la suddivisione è data dai punti cardinali, come dice Goku_The_Legend.
P.s ma siamo sicuro che non vedremo divinità superiori a Zenoh? Non so se sto fantasticando troppo, magari Zenoh è stato nominato da qualcuno più in alto di lui (confesso però che come cosa non mi piacerebbe però bisogna domandarsi com'è che li c'è proprio Zeno e non qualcun altro:se è stato eletto o nominato?). Seconda cosa(e questa mi piacerebbe se accadesse): immaginate una divinità che reclama il trono di Zenoh mettendo in pericolo tutti gli universi, come Villain finale sarebbe una conclusione in gran stile

Non credo che un villain possa raggiungere i suoi scopi neanche essendo un Dio, soprattutto perchè anche se il villain dovesse essere il più forte Daishinkan se la dovrebbe vedere con gli altri 4 e le guardie di Zeno..


Piuttosto, accennando a quello che Whis disse sugli dei della distruzione degli altri universi (Che fossero più feroci) se effettivamente feroci e pericolosi = più forti, vuol dire che anche le controparti di Whis e Vados sono più forti di loro

probabilmente sì, ma anche più forti di carattere credo dato che cmq devono tenere a bada quegli dei.
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 20:04
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,184

Status:
Offline


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 5/9/2016, 21:01) 
CITAZIONE (darki200 @ 5/9/2016, 20:53) 
Non credo che un villain possa raggiungere i suoi scopi neanche essendo un Dio, soprattutto perchè anche se il villain dovesse essere il più forte Daishinkan se la dovrebbe vedere con gli altri 4 e le guardie di Zeno..


Piuttosto, accennando a quello che Whis disse sugli dei della distruzione degli altri universi (Che fossero più feroci) se effettivamente feroci e pericolosi = più forti, vuol dire che anche le controparti di Whis e Vados sono più forti di loro

probabilmente sì, ma anche più forti di carattere credo dato che cmq devono tenere a bada quegli dei.

Non che Vados sia simpatica e affabile :(hehe):
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 20:13
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:
Anonymous


Non credo che più feroci (o era violenti se ricordo bene) significa necessariamente più forti, quella frase può avere molti significati. Per me gli Dei della distruzione e gli attendenti sono più o meno tutti allo stesso livello.....magari può essercene uno più forte di un altro (tipo Beerus>Champa), ma niente di che :) Poi vedremo.....o almeno, lo spero XD

Che poi non so se l'episodio dove Whis ha detto sta cosa sia così affidabile...se ricordo bene era l'episodio 42, che era talmente una cavolata da sembrare un filler :(gokulol): Nel manga per esempio non si è mai accennato agli altri Dei....
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 22:36
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Morgana le Fay @ 5/9/2016, 21:13) 
Non credo che più feroci (o era violenti se ricordo bene) significa necessariamente più forti, quella frase può avere molti significati. Per me gli Dei della distruzione e gli attendenti sono più o meno tutti allo stesso livello.....magari può essercene uno più forte di un altro (tipo Beerus>Champa), ma niente di che :) Poi vedremo.....o almeno, lo spero XD

Che poi non so se l'episodio dove Whis ha detto sta cosa sia così affidabile...se ricordo bene era l'episodio 42, che era talmente una cavolata da sembrare un filler :(gokulol): Nel manga per esempio non si è mai accennato agli altri Dei....

si ma infatti io intendevo più forti di carattere proprio perché dovranno tenere a bada dei più cattivi, spietati, feroci, violenti o altro non inteso come più forte fisicamente.
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 5/10/2016, 19:16




stavo pensando a una cosa oggi :

in un universo, se un dio della distruzione muore , muore anche il kaioshin la cui vita è legata , giusto ?

nella timeline di trunks di super , nella saga di black goku , sappiamo che beerus non c'e perchè è morto , dato che zamasu (o black) ha ucciso il kaioshin, giusto ?

ma allora mi chiedo : una volta che entrambi sono morti , non possono essere "ri-eletti" ? se muoiono , quell'universo 7 di quella timeline sarà destinato a non averli più o possono ritornare ? se sì , come ? non ricordo alcuni dettagli XD
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 19:59
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


Come mostrato nella saga di majin bu, anche se un kaioshin muore, non verrà rieletto subito un successore, ma solo dopo che l'ultimo kaioshin morirà di vecchiaia (in questo caso quando kaioshin dell'Est, ultimo rimasto, morirà di vecchiaia). Sapendo che kid bu ha ucciso i kaioshin i primi uomini erano appena arrivati, diciamo quindi attorno ai 5 milioni di anni,la vita dei kaioshin dura di sicuro più di 5 milioni di anni. Non sappiamo quanto possa vivere kaioshin dell'Est dai tempi della saga di black, potrebbe vivere ancora 20 anni come 50 milioni, non sappiamo. Sappiamo solo che i kaioshin vengono rieletti solo quando arriverà il giorno della morte degli altri per vecchiaia e penso funzioni anche per gli dei della distruzione (infatti zamasu è in procinto di diventare kaioshin, Guarda caso con al posto di gowasu che è parecchio vecchio).
Ora però mi sorge un dubbio: bills non può aver rinchiuso il sommo kaioshin in quanto il sommo viene da tante generazioni prima del nostro kaioshin, quindi è il corrispettivo di bills.
Infatti, siccome tutti i kaioshin della generazione del sommo sono morti e con loro quindi anche il dio della distruzione loro corrispettivo. Invece bills e il corrispettivo dei kaioshin ucciso da bu e del nostro kaioshin.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2016, 17:29

Super Saiyan 4

Group:
Team DB
Posts:
1,513
Location:
nuovo mondo

Status:
Anonymous


Mi è venuta in mente una cosa:allora il daishinkai (il padre di whis e vados)è uno dei 5 guerrieri più forti di tutti e 12 gli universi,visto che alcuni universi sono "gemelli" potrebbe essere che gli altri guerrieri più forti siano i padri dei maestri degli dei della distruzione degli universi gemelli?
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 18/12/2016, 19:31




CITAZIONE (guastafeste @ 18/12/2016, 17:29) 
Mi è venuta in mente una cosa:allora il daishinkai (il padre di whis e vados)è uno dei 5 guerrieri più forti di tutti e 12 gli universi,visto che alcuni universi sono "gemelli" potrebbe essere che gli altri guerrieri più forti siano i padri dei maestri degli dei della distruzione degli universi gemelli?

Oppure che siano anch'essi figli del Daishinkai ....
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 20:25
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,184

Status:
Offline


CITAZIONE (guastafeste @ 18/12/2016, 17:29) 
Mi è venuta in mente una cosa:allora il daishinkai (il padre di whis e vados)è uno dei 5 guerrieri più forti di tutti e 12 gli universi,visto che alcuni universi sono "gemelli" potrebbe essere che gli altri guerrieri più forti siano i padri dei maestri degli dei della distruzione degli universi gemelli?

Se ci fossero 5 Grandi Sacerdoti con due figli ciascuno resterebbero due angeli scoperti (gli universi son 12)
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 21:36

Super Saiyan 4

Group:
Team DB
Posts:
1,513
Location:
nuovo mondo

Status:
Anonymous


CITAZIONE (darki200 @ 18/12/2016, 20:25) 
Se ci fossero 5 Grandi Sacerdoti con due figli ciascuno resterebbero due angeli scoperti (gli universi son 12)

Magari sono le due guardie o gli hanno uccisi!
 
Top
43 replies since 26/8/2016, 10:54   6201 views
  Share