DBZ Extreme Butōden: in arrivo l'opzione cross-title con One Piece Great Pirate Colosseum

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 12/9/2016, 13:49 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CPgoSYo


onNBoJe
La Bandai Namco annuncia quest'oggi l'arrivo di un'opzione cross-title tra i videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Z: Extreme Butōden" e "One Piece: Great Pirate Colosseum". Quest'opzione verrà implementata nel mese di Novembre e permetterà di usare i personaggi di entrambi i giochi, indipendentemente dal titolo in loro possesso. Ciò significa che i possessori di Extreme Butōden potranno sfidare la "Ciurma di Cappello di Paglia", mentre i possessori di Great Pirate Colosseum potranno confrontarsi con i guerrieri Z.

L'annuncio è stato dato dal sito ufficiale dei due videogame e dal numero 41 del settimanale Weekly Shonen Jump, ma i dovuti approfondimenti sono attesi e sperati al Tokyo Game Show previsto questo fine settimana. Al momento, l'unica sicurezza è che l'opzione sarà disponibile solo per l'edizione giapponese di entrambi.




"Dragon Ball Z: Extreme Butōden" è un picchiaduro per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS sviluppato da Arc System Works. Il titolo segue la storyline di Dragon Ball Z sia dal punto di vista dei guerrieri Z che dei nemici, con l'aggiunta della trama del film "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" e di diversi what-if in cui affrontare missioni esclusive. In Italia è stato rilasciato il 15 Ottobre 2015 in formato standard, con la sola copia fisica, e in Bundle con un New Nintendo 3DS.

"One Piece Great Pirate Colosseum" è l'ultimo annunciato videogame Nintendo 3DS per il franchise di One Piece, la serie di Eeichiro Oda. Sviluppato anch'esso da Arc System Works, è atteso in Giappone da questo 21 Settembre 2016.

[SITO UFFICIALE DI EXTREME BUTODEN]

Edited by Shiku; - 12/9/2016, 16:44
 
Website  Top
0 replies since 12/9/2016, 13:49   185 views
  Share