Ma Goten?

« Older   Newer »
  Share  
mirckqo
view post Posted on 22/9/2016, 19:43




CITAZIONE (Vegekou @ 22/9/2016, 19:53) 
Ragazzi ma del futuro quali sono i personaggi di cui non sappiamo niente?
Goten chichi poi?

Nello special di Trunks di una ventina d'anni fa Muten, Oolong e Pual erano vivi.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 20:43
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


Bene quindi mancherebbero solo Rif, il padre di chichi e i genitori di Bulma (più Popo) o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 20:52
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (MauroGoku @ 22/9/2016, 19:15) 
CITAZIONE
Da questi elementi direi che la presenza di Goten nel futuro è da escludere. Anche perché, volendo essere precisi, se Goku avesse avuto un figlio anni prima del Goten che conosciamo, non sarebbe nato Goten, ma un altro bambino o bambina.

A questo punto anche i due Trunks dovrebbero essere diversi visto che è poco probabile che Vegeta e Bulma lo abbiano concepito lo stesso giorno alla stessa ora, in entrambe le timeline ( che in quel momento erano già state diversificate).

Comunque ho notato che Black è apparso a Trunks nel 796, 29 anni dopo la morte di Goku (e quindi un eventuale nascita di Goten).

Goku è morto di Virus a 29 anni.

Black si tocca il petto.

:(watusay):

che intendi dire con questo su Goten?

CITAZIONE (Vegekou @ 22/9/2016, 21:43) 
Bene quindi mancherebbero solo Rif, il padre di chichi e i genitori di Bulma (più Popo) o sbaglio?

Rif / Chaotzu è morto nello scontro con i cyborg.
i genitori di Bulma non si sono mai visti alla CC quindi si presume siano morti.
Mr. Popo potrebbe essere rimasto al Palazzo di Dio.
c'è il mistero di Chichi e suo padre (vivi o uccisi da Black?), Muten, tartaruga, Puar e Oolong.
altre comparse in db penso siano state eliminate da Black.
Pilaf e Shu penso pure siano morti contro Black. (spero che la Mai del futuro lo dirà poi).
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 21:10
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


Thanks, quindi gli unici probabili in vita sono Chichi, suo padre , muten, tartaruga, oolong, popo, puar e forse goten.
Più Jirobai e karin.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 22:32
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Vegekou @ 22/9/2016, 22:10) 
Thanks, quindi gli unici probabili in vita sono Chichi, suo padre , muten, tartaruga, oolong, popo, puar e forse goten.
Più Jirobai e karin.

no, Yajirobei è vivo, non hai visto le ultime puntate? e Karin è morto, l'ha detto lui stesso.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 23:07
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


Si intedevo fosse vivo eh, ma non sapevo di Karin morto.
Come è morto?
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 23:57
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


Per dare l'ultimo senzu a yajirobei. Almeno così ha detto nell'anime.
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 10:58

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Io do per scontato che Goten non esista nel futuro, perchè altrimenti avremmo saputo di lui già nella saga di Cell.
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 11:38
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


ma infatti non capisco perché tutti si fissano che Goten c'è anche nel futuro di Trunks! se è per questo nemmeno Gohan e Videl si sono mai conosciuti (quindi in automatico manco Pan ci dovrebbe essere)
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 11:45
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
5,486

Status:
Offline


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 23/9/2016, 12:38) 
se è per questo nemmeno Gohan e Videl si sono mai conosciuti (quindi in automatico manco Pan ci dovrebbe essere)

Sempre se Videl era sopravvissuta all'arrivo dei cyborg, non è da escludere che sia morta all'inizio dei loro attacchi insieme al padre.
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 11:48
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Whitesary @ 23/9/2016, 12:45) 
CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 23/9/2016, 12:38) 
se è per questo nemmeno Gohan e Videl si sono mai conosciuti (quindi in automatico manco Pan ci dovrebbe essere)

Sempre se Videl era sopravvissuta all'arrivo dei cyborg, non è da escludere che sia morta all'inizio dei loro attacchi insieme al padre.

no ma dubito che abbiano avuto modo di conoscersi! solo nelle fanfiction li possiamo vedere ancora insieme.
 
Top
Peppix91
view post Posted on 23/9/2016, 13:47




Tornando alla domanda del topic in senso stretto, "Ma Goten?"
Appunto, ma Goten quanto tempo hanno intenzione di tenerlo fuori gioco?
Ci siamo messi l'anima in pace per Gohan ormai (almeno io non ci spero più, ed è giusto così), ma perchè "nascondere" l'altro figlio di Goku? In pratica la famiglia Son a poco a poco trova meno spazio e la cosa non è che mi piaccia, soprattutto per il discorso del "Gokucentrismo" di cui tanto si parla. Beh, è tornato Mirai Trunks quindi c'è un personaggio in più...però...però non sono soddisfatto di come stanno trattando alcuni pg, Goten fra questi..
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 13:51
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Peppix91 @ 23/9/2016, 14:47) 
Tornando alla domanda del topic in senso stretto, "Ma Goten?"
Appunto, ma Goten quanto tempo hanno intenzione di tenerlo fuori gioco?
Ci siamo messi l'anima in pace per Gohan ormai (almeno io non ci spero più, ed è giusto così), ma perchè "nascondere" l'altro figlio di Goku? In pratica la famiglia Son a poco a poco trova meno spazio e la cosa non è che mi piaccia, soprattutto per il discorso del "Gokucentrismo" di cui tanto si parla. Beh, è tornato Mirai Trunks quindi c'è un personaggio in più...però...però non sono soddisfatto di come stanno trattando alcuni pg, Goten fra questi..

infatti pure a me questa cosa non piace. già hanno messo da parte praticamente tutti i personaggi base, ormai solo Goku e un po' Vegeta fanno scena, insieme se vogliono a Whis e Bills. poi sempre nuovi pg e basta.
in questa saga mi sarei aspettata la coppia Trunks e Goten combattere onestamente, ma pare che i due amichetti non si calcolino proprio ultimamente.
poi sono stupita dal fatto che Goten stia studiando così tanto...non so ma il Goten di fine Z mi sembrava tutt'altro che dedito allo studio ma più incline a fare il dongiovanni XD
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 13:53
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
5,486

Status:
Offline


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 23/9/2016, 14:51) 
poi sono stupita dal fatto che Goten stia studiando così tanto...non so ma il Goten di fine Z mi sembrava tutt'altro che dedito allo studio ma più incline a fare il dongiovanni XD

Ora non sa ancora cosa siano le "femmine", appena lo scoprirà addio studio e benvenuta pubertà :(theyseemerollin):
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 13:56
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Whitesary @ 23/9/2016, 14:53) 
CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 23/9/2016, 14:51) 
poi sono stupita dal fatto che Goten stia studiando così tanto...non so ma il Goten di fine Z mi sembrava tutt'altro che dedito allo studio ma più incline a fare il dongiovanni XD

Ora non sa ancora cosa siano le "femmine", appena lo scoprirà addio studio e benvenuta pubertà :(theyseemerollin):

ma guarda nello z sembrava che Goten in fatto di donne se ne intendesse meglio di Trunks, ma in super pare che sia Trunks il primo ad interessarsi al gentil sesso XD

cmq in teoria già dovrebbe essere nella pubertà u.u
 
Top
57 replies since 21/9/2016, 20:13   2478 views
  Share