Ma Goten?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2016, 22:05
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


Alternis quale spiegazione ci devono dare per dire che Goten non esiste nel futuro di Trunks?
Dovrebbero spiegarci piuttosto perché Pilaf e Shu non sono con Mai!
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 22:47
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Dovrebbero spiegarci piuttosto perché Pilaf e Shu non sono con Mai!

Mirai Trunks, nei primi episodi, dice che Pilaf e Shu, probabilmente, sono stati uccisi (o da Black o dagli Androidi, non ricordo).
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2016, 22:49
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


No dice solo che non li ha riconosciuti.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 22:53
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 25/9/2016, 23:49) 
No dice solo che non li ha riconosciuti.

Io ricordo diversamente :O. Domani, provo a vedere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2016, 22:56
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


Anche nel manga dice lo stesso.
N o i ipotizziamo che sono morti in uno dei due momenti e di fatto penso sia così. Dubito che abbiano abbandonato Mai
 
Top
kiw82
view post Posted on 25/9/2016, 23:09




Io dico che c'è poco da stupirsi se molti accostano l'identità di Black a Goten, per come la vedo io la forzata assenza di Goten dalle scene ha 2 sole possibili funzioni: l'effetto sorpresa nel caso remoto fosse veramente Goten oppure per sviarci visto che fino all'ultima saga appariva sempre in coppia con Trunks, quindi in entrambi i casi la sua assenza non credo sia casuale.
Come dicevo in un post passato però la cosa piu difficile da spiegare a mio avviso è la capacità di Black nel teletrasporto proprio come il Goku originale, detto questo mi è venuto in mente che un personaggio come Cell è riuscito a ottenere questa tecnica in combattimento e noi non sappiamo quali capacità di apprendimento possieda Black.
 
Top
Bulma sama
view post Posted on 25/9/2016, 23:28




Anke majin buu impara da goku il teletrasporto
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 11:39
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,148
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Bulma sama @ 26/9/2016, 00:28) 
Anke majin buu impara da goku il teletrasporto

Majin Bu impara da Kibitoshin il teletrasporto incondizionato.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 11:51
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


riappare nella 62.a puntata finalmente
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 23:56

Soldato di Freezer

Group:
Member
Posts:
93

Status:
Anonymous


Ragazzi ma con Goten che intenzioni hanno? Personaggio abbandonato a se stesso...nemmeno una crescita fisica ha avuto (e ricordo che son passati 4 anni dalla saga di Bu). Screen time ridicolo...boh nello Z aveva un potenziale enorme
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 20/11/2016, 20:34




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 22/9/2016, 10:01) 
nel presente invece pare che Goten sia stato concepito poco prima dell'arrivo dei cyborg e che al Cell game Chichi già fosse incinta, anche se a molti piace pensare che questo sia avvenuto in quei 10 giorni prima del Cell game, ma se Trunks ha già più di 6 mesi il concepimento dell'amico non poteva avvenire troppo tardi altrimenti avrebbero avuto quasi 2 anni di differenza invece di uno.

però ammetto che la mancanza di Goten insieme al piccolo Trunks è molto forzata!


l'ha fatto Vegeta che era fissato di doverlo superare figuriamoci se non l'ha fatto Goku XD
ce l'aveva il tempo tranquillo u.u

Non é che "a molti piace pensare...", lo dice esplicitamente il manga, ovviamente con parole adatte anche ai bambini "il figlio che Goku ha lasciato a Chichi prima della battaglia contro Cell"
Poi 6 mesi più 9 mesi fá 15 mesi, 1 anno e 3 mesi eh ! Non quasi 2 anni ...

CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 22/9/2016, 15:19) 
io dico che dalle date di nascita che abbiamo è da escludere il concepimento di Goten nel Cell game. u.u (e non lo dico io, ma lo affermo vedendo i fatti).

Scusa quali fatti? Le date delle guide? Da sempre il canone lo decide il manga non le guide ....

Edited by Taz Zan - 6/2/2017, 03:55
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 22:18

Soldato di Freezer

Group:
Member
Posts:
93

Status:
Anonymous


Finalmente nella 77 gli è stato dato un po' di spazio e una caratterizzazione. Si distacca abbastanza da Gohan come carattere e si mostra più simile a Goku (volendo diventare più forte).

Sembra più maturo e si nota una certa intelligenza (maggiore sia di Goku che di Chi-chi direi).
Spero approfondiscano visto il potenziale del personaggio...
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 12:12
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


CITAZIONE (pep9 @ 5/2/2017, 22:18) 
Finalmente nella 77 gli è stato dato un po' di spazio e una caratterizzazione. Si distacca abbastanza da Gohan come carattere e si mostra più simile a Goku (volendo diventare più forte).

Sembra più maturo e si nota una certa intelligenza (maggiore sia di Goku che di Chi-chi direi).
Spero approfondiscano visto il potenziale del personaggio...

Mi piacerebbe vederlo nel Torneo Multiversale dare consigli da "bordo ring" al padre e al fratello.
 
Top
57 replies since 21/9/2016, 20:13   2478 views
  Share