DB Xenoverse 2: missioni e interazioni di Conton City, sistema di Ranking giocatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2016, 21:50
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


A8BQbUN


Seguendo la scia del Tokyo Game Show, la Bandai Namco e il numero di Novembre del mensile V-Jump, rilasciato il 21 Settembre, hanno pubblicato nuovi screenshot e informazioni sul videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2" per illustrarci alcune delle opzioni e missioni secondarie offerte da Conton City, lo spazio social di gioco.

gzTiigA
Primo accenno è per i PNG, i Personaggi Non Giocabili con cui potremo interagire. Oltre gli addetti alle diverse reception e i maestri con i quali allenarci, Conton City darà spazio anche a personaggi secondari della serie di DB. Alcuni di essi saranno semplici comparse con cui dialogare, mentre altri ci daranno l'accesso a missioni ed eventi speciali. Questi saranno disponibili per tutti i giocatori o per specifiche razze Avatar. Un esempio è Bulma, che userà le sue conoscenze per sviluppare le armature degli avatar Saiyan.

Secondo accenno parla invece dell'Accademia dei Pattugliatori. La Scuola si presenterà come una Zona Tutorial e di Allenamento che permetterà di apprendere le basi di gioco e potenziare gli stessi Avatar. Durante la loro permanenza, i Pattugliatori verranno infatti classificati in base ad una Classe che potrà essere livellata tramite il superamento delle diverse missioni base (Le Sfide del Sommo Kaiohshin) e di un Test di Avanzamento. Il Livello dell'Accademia sarà direttamente collegato al sistema dei Maestri: aumentando il proprio Livello sarà possibile accedere a Maestri dal ranking più alto.




Lo stesso sistema dei Maestri ha subito dei piccoli cambiamenti. Come nel primo Xenoverse, anche per Conton City troveremo Guerrieri Z o nemici che si offriranno di allenarci per sbloccare nuovi set di potenti Attacchi, ma in questo secondo episodio sembra che i Maestri ci daranno una mano durante le diverse missioni e che la barra amicizia che ci farà proseguire nel loro allenamento sarà influenzata anche dagli abiti indossati dagli Avatar.

Ovviamente, quanto appena elencato potrebbe subire dei cambiamenti con l'arrivo di ulteriori approfondimenti che potranno confermare qualche elemento ancora in dubbio, quindi prendete quanto scritto come solo un esempio illustrativo soggetto a modifiche.

b6yipAs QIWJrzE JIrMEoz

mMlhRYg OQrjV7h


Le quest secondarie rivelate per ora dalla Bandai Namco ci mostrano una replica degli allenamenti della Scuola della Tartaruga. Per esempio, dovremo attraversare l'intera Conton per rispettare le consegne del latte, mentre Yamcha chiederà di recuperare le cosiddette "Pietre della Tartaruga" (un omaggio alla pietra dell'allenamento di Goku e Crilin?) per ottenere specifiche ricompense a seconda della velocità di completamento.

Parte più interessante è però il totale update del sistema di Ranking dei giocatori. Questo nuovo sistema stilerà una classifica tenendo conto di tutte le vittorie ottenute nella Modalità Multiplayer Online Versus. La propria posizione sarà visualizzata solo al login nella Lobby Multiplayer e verrà resettata settimanalmente. I giocatori potranno decidere se lasciare il valore pubblico o tenerlo nascosto.

A parte, infine, vediamo anche una piccola visuale delle emote disponibili, ovvero delle posizioni e delle azioni predefinite che i giocatori potranno usare per comunicare e interagire tra loro. Parliamo di azioni come saluti, applausi, pose di combattimento, pose della Squadra Ginew e molto, molto altro ancora.

Ye5erMh 37Ak4ua lf97UJU

kmOY96h G5nYM6n O2mOiGt

3fCPNaG MJK80wn


Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell'originale "Dragon Ball Xenoverse" uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporterà i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l'obiettivo di difendere il corso della storia e del tempo. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla.

Il titolo è atteso questo 27 Ottobre 2016 in Italia, in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector's Edition. I pre-order digitali sono stati elencati nel nostro articolo dedicato. I pre-order fisici sono invece disponibili nel sito ufficiale italiano.
Una Closed e un'Open Beta sono previste - al momento? - su PlayStation 4 per metà Ottobre.

[BANDAI NAMCO], [V-JUMP ARCHIVES]

Edited by Shiku; - 23/9/2016, 23:11

Tags:
DB Xenoverse 2,
Games,
V-Jump
 
Website  Top
0 replies since 23/9/2016, 21:50   1,992 views
  Share