La Toei Animation annuncia l'arrivo di Dragon Ball Super in Italia sulle reti Italia 1 e Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 10/10/2016, 17:33




NO , NO ASPE' RAGAZZI.

ORA MI DOVETE DIRE COME MI ADATTANO LA SCENA DOVE GOKU TOCCA IL TENTACOLO DI QUELL'ALIENO AL TORNEO TRA UNI 6 E 7.

COSA MI FARANNO SENTIRE LI'? :(gokulol):
 
Top
Super Elite!
view post Posted on 10/10/2016, 17:35




Ragazzi, notiziona! Che dire, sono contentissimo. Ci sono troppe cose che vorrei sapere, dalla voce di Goku alla sigla!
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 10/10/2016, 17:48




Eh eh, c'era da aspettarselo, e la cosa mi fa piacere. Spero solo in un adattamento all'altezza. Per dire, magari Goku dicesse senzu invece di fagiolo di balzar...
 
Top
GoshenSSJ
view post Posted on 10/10/2016, 17:49




Mediaset per ora non si è ancora espressa, per cui diamo per certa questa notizia al 95%, sarebbe assurdo per un colosso come TOEI Anim. annunciare la chiusura ufficiale di un accordo e poi vederlo "smentito"..resta in bilico ovviamente il discorso licenza di KAI e doppiaggio affidato alla Merak o alla CDC Sefit Group..per ora sappiamo che, secondo TOEI, Super andrà in onda in Italia nel 2017 su Italia Uno e Italia 2...e scusate se è poco!
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 17:57

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


ATTENZIONE!

Moreno è in agguato :(oh crap):
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 10/10/2016, 17:59




CITAZIONE (SunKriKong @ 10/10/2016, 18:57) 
ATTENZIONE!

Moreno è in agguato :(oh crap):

Su questo io penso che ci sia da stare tranquilli.
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 18:04
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Dopo tutta la shitstorm nata dalla sigla di Lupin, mi sa che non dovremo porci mai più un problema simile :(theyseemerollin):
 
Website  Top
view post Posted on 10/10/2016, 18:05
Avatar

Hater n° 1 di DB Super

Group:
Team DB
Posts:
4,271

Status:
Anonymous


> Leggo il post sulla pagina facebook del ts
> *sguardo per nel vuoto per buoni 5 secondi*
> Mi catapulto sul ts
> Mi tiro 2 pizzicotti giusto per essere più sicuri

È tutto vero. :(nonsense):
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 10/10/2016, 18:07




CITAZIONE (Shiku; @ 10/10/2016, 19:04) 
Dopo tutta la shitstorm nata dalla sigla di Lupin, mi sa che non dovremo porci mai più un problema simile :(theyseemerollin):

Quoto , non penso sia un problema.

è stata anche più grande di una shitstorm :(sisiv2):
 
Top
mirckqo
view post Posted on 10/10/2016, 19:01




Ragazzi ci pensate che rischiamo una sigla di DB cantata da Moreno :(grign): ?
In ogni caso sarà difficile abituarsi ad una diversa voce per Goku. La vecchia non so dire se fosse perfetta o no ma in una vita a sentirla lo era divenuta. Sarà un'emozione strana rivedere il nuovo Dragon Ball nella stessa modalità con cui lo feci per tanti anni. Spero come hanno detto tanti che almeno stavolta non si avranno il narratore che spiega ogni cosa o dialoghi frivoli aggiunti nei momenti di silenzio.
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 19:06

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SunKriKong @ 10/10/2016, 18:26) 
PERO' spezzo una lancia in loro favore, negli ultimi anni (vedasi specialmente one piece) tendono a mantenere i nomi originali delle tecniche, quindi è POSSIBILE (spero XD) che sentiremo finalmente una kamehameha made in mediaset

Speriamo :(watusay):

Mi chiedo soprattutto chi doppierà Goku, nel caso.
 
Top
Big C
view post Posted on 10/10/2016, 19:10




Qualunque scelta verrà adoperata
Qualsiasi doppiatori ci saranno
Qualsiasi adattamento o nome ci sarà
Io sarò comunque qui, a urlare come un pazzo, così in fibrillazione che non riesco a star fermo sulla sedia.

E se qualcuno avrà qualcosa da ridire su eventuali sigle o adattamenti lo andrò a trovare personalmente a casa >=(

Scherzi a parte, da qui in poi la curiosità è TROPPA. Spero solo che si avveri la mia previsione di Beerus/Moneta.
 
Top
mirckqo
view post Posted on 10/10/2016, 19:21




CITAZIONE (Ponzio_Pilato @ 10/10/2016, 20:06) 
Speriamo :(watusay):

Mi chiedo soprattutto chi doppierà Goku, nel caso.

Con One Piece presero una cantonata incredibile col nome del personaggio visto che col protrarsi della trama venne fuori che il suo nome originale era funzionale alla trama. Tuttavia con DB é probabile che il modus operandi sia più simile a quello applicato a Lupin visto che si tratta di serie che hanno una loro mitologia nel nostro paese. Ad esempio il nome Onda Energetica rimane per il grande pubblico epico. (É pur vero però che io stia ragionando relativamente alla nostra generazione che in gran parte non sarà il pubblico della serie. )
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 19:23

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Big C @ 10/10/2016, 20:10) 
Qualunque scelta verrà adoperata
Qualsiasi doppiatori ci saranno
Qualsiasi adattamento o nome ci sarà
Io sarò comunque qui, a urlare come un pazzo, così in fibrillazione che non riesco a star fermo sulla sedia.

E se qualcuno avrà qualcosa da ridire su eventuali sigle o adattamenti lo andrò a trovare personalmente a casa >=(

Scherzi a parte, da qui in poi la curiosità è TROPPA. Spero solo che si avveri la mia previsione di Beerus/Moneta.

Su questo sono d'accordo :(hehe):
Per quanto mi spiaccia per delle cose che non starò a scrivere qui, in questo momento c'è solo da festeggiare. L'importante è che Super stia arrivando in Italia.
Per il resto, il mio stato d'animo è settato sul "fregacazzi". Talmente tanto che, se pure faranno fare la sigla a Moreno, avrò come unica reazione quella di mutare la TV. :(hehe):

Detto questo, io sono davvero curiosa di conoscere il doppiatore di Goku, a maggior ragione se il cast sarà il solito. Il "nuovo" Goku noterà maggiormente, in mezzo a delle voci note.
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 19:31
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


su fb leggo che verrà trasmesso a inizio 2017...ma da dove le prendono queste info se voi dite che è ancora un periodo impreciso?
 
Top
71 replies since 10/10/2016, 17:08   3,846 views
  Share